ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kylie Minogue a cena con Joel Madden

Il duo a cena fuori a Sidney - Anno nuovo colmo di tante novità per Kylie Minogue (45)!

E dopo essere tornata single ormai da ottobre scorso, dopo la rottura con il bel modello Andres Velencoso (35), oltre ad essere giudice di The Voice Uk lo sarà anche per la versione australiana.

E proprio per il talent-show targato Australia la star è tornata nella sua amata terra natia e qualche sera fa è stata avvistata all’uscita di un ristorante di Sidney con il collega  Joel Madden (34).

Ovviamente non una cena di piacere ma piuttosto post lavoro e dopo che nei giorni scorsi ha mostrato sulla sua pagina Instagram alcuni scatti del backstage e poi è stata avvistata su un jet privato mentre sorridente girava uno spot per lo show.

Ma Kylie sfornerà presto anche della nuova musica, e ha anticipato la cover del suo primo singolo ‘Into the blue‘ nella quale compare sexy come non mai e con quel lato B che ormai da anni è il suo segno distintivo.

Insomma tante novità che non le hanno fatto perdere il sorriso mentre l’ex pare essersi già ‘consolato’ e con una giovane attrice spagnola Ursula Corbero (24), con la quale è stato avvistato ad inizio anno nella sua Spagna.

Povera Kylie non è proprio fortunata in fatto di uomini, no?

 fonte|Daily Mail23Twitter KM

3 Commenti su Kylie Minogue a cena con Joel Madden

  1. Vero e’ proprio sfigata col cuore 😉

  2. Stellavellutata // 23 gennaio 2014 alle 22:14 //

    sempre molto carina e sexy lei, molto più della nuova fiamma spagnola di Andres.

  3. francesca // 23 gennaio 2014 alle 20:41 //

    ah beh pensavo fosse nata una nuova coppia :wacko:

commenta questo gossip