ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il marito di Tori Spelling confessa tradimento e va in rehab

Dean McDermott confessa tradimento -Lo scorso mese si erano fatte insistenti le voci che Dean McDermott (47) avesse tradito la moglie Tori Spelling (40) durante una ‘serata brava’ a Toronto condita da alcool e in compagnia della giovane Emily Goodhand (28).

Rumors poi confermati da foto e dettagli che erano stati divulgati per primo dal tabloid americano USWeekly che a fine anno aveva ‘sbattuto’ la storia in copertina (foto sotto). 

E dopo settimane di incertezze, con una Tori che veniva descritta come ovviamente distrutta ed imbarazzata dalla faccenda ieri il marito ha fatto una sorta di confessione pubblica.

Scuse pubbliche facendo sapere anche che si chiudeva in rehab e rilasciando queste parole:

Sono realmente dispiaciuto per gli errori che ho fatto e per la pena che ho causato alla mia famiglia.

Mi prendo tutta la piena responsabilità delle mie azioni e volontariamente mi chiudo in un centro di trattamenti per affrontare alcuni problemi di salute e personali.

Sono grato di aver cercato l’aiuto del quale ho bisogno così posso diventare il marito e madre che la mia famiglia merita.

A questo punto dalle sue parole si capisce che i problemi non solo con la ‘fedeltà’ ma anche altri e magari con sostanze come l’alcool gli hanno fatto ‘perdere la bussola e freni inibitori’, no?

Riuscirà con questo tentativo a salvare il suo matrimonio e a far soffrire il meno possibile i  4  figli avuti insieme ovvero Liam (6), Stella (5), Hattie (2) e Finn di 17 mesi?

fonte|USWeeklyPeople

2 Commenti su Il marito di Tori Spelling confessa tradimento e va in rehab

  1. Stellavellutata // 25 gennaio 2014 alle 23:33 //

    se vabbè, “ero ubriaco non e non ero capace di intendere e volere” è la scusa più vecchia del mondo. Per reggerla si farà qualche settimana in rehab

  2. Nottambula // 25 gennaio 2014 alle 03:56 //

    Bah queste scuse lasciano tempo che trovano :scratch:

commenta questo gossip