ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton mostra quasi la ‘farfallina’

Le sexy trasparenze dell'esibizionista ereditiera - Altro che Belen Rodriguez quando ‘scandalizzò’ mostrando la farfallina tatuata sull’inguine scendendo la scala del Festival di Sanremo 2012. 

E quando si pensa che c’è un limite alla ‘degenza stellare’ per mostrare le ‘intime grazie’, (ammesso che non si parli di un film porno o servizio senza veli), arriva lei la regina dell’esibizionismo made in Usa, ergo Paris Hilton (32)!

E la ‘sgallettata e (smutandata) bionda’  l’altra per il party pre Grammy Awards organizzato a Los Angeles da P. Diddy, dove era l’ospite speciale (udite udite) nelle vesti di DJ, ha mostrato tutto il ‘meglio’ di sè e ciò per il quale è diventata famosa!

Al suo arrivo sul red carpet ha mostrato praticamente metà dell’inguine con lungo abito nero dalle sexy e strategiche trasparenze e paillettes di Xtina Milani e la sua House of Milani, rischiando che senza lingerie prima o poi la facesse vedere tutta!

Poteva fare di peggio? Un tantino meglio poi con secondo look sfoggiato durante la serata, con body dalla profonda scollatura e gambe in mostra, no? Non riesce mai ad essere un ‘donnino fine’!

fonte|Daily Mail Paris Hilton 

3 Commenti su Paris Hilton mostra quasi la ‘farfallina’

  1. Sempre fine lei :negative: :negative:

  2. Stellavellutata // 25 gennaio 2014 alle 23:26 //

    la stessa finezza di belén e miley cyrus :negative:

  3. Nottambula // 25 gennaio 2014 alle 03:54 //

    Ke ‘classe’ :negative: :unsure:

commenta questo gossip