ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amanda Bynes si rimette in forma sulla neve

Prima della fine dell’anno Amanda Bynes (27) era stata scagionata dal caso del ‘famoso bong’ per il quale era stata accusata ed arrestata per possesso di droga in quel di New York lo scorso maggio, e che segno l’inizio del suo tracollo psico-fisico. 

L’attrice che ormai da tempo è tornata a casa dei suoi e si sta curando circondata dall’affetto dei genitori a Los Angeles però dovrà continuare a fare delle sedute dal terapista 2 volte a settimana per 6 mesi.  

Ed intanto prima di cominciare a frequentare il Fashion Institute of Design and Merchandising di Orange County si rimette in forma frequentando un centro specializzato, il Miracles Utah Fitness Retreat .

E ad inizio gennaio è stata immortalata mentre faceva una salutare passeggiava sulla neve parte degli allenamenti previsti durante il suo soggiorno di 1 settimana, con 6 ore di esercizi al giorno combinati con pasti salutari. 

Perchè come ha riferito il proprietario dalla lussuosa struttura di benessere:

Vuole focalizzarsi sulla sua salute e far tornare il suo corpo in forma. Si è fissata come obiettivo di perdere circa 2 chili e mezzo e ci è riuscita!

Tutto questo per la ‘modica’ cira di $3,250 a settimana ed insieme ad un gruppo di altre 15 persone che insieme a lei si sono sottoposte a cardiofitness, esericizi vari, pasti salutari e lettere sulla nutrizione e salute.

E sembrerebbe che pian piano stia tornando alla normalità come ha mostrato prima di fine anno mentre era in giro con il padre (ultime foto sotto)! Noi le auguriamo che presto dimentichi forse l’anno più brutto e ‘movimentato’ della sua vita!

fonte|Daily Mail People

2 Commenti su Amanda Bynes si rimette in forma sulla neve

  1. Stellavellutata // 28 gennaio 2014 alle 21:08 //

    speriamo bene..

  2. Dai su che forse si riprende :good:

commenta questo gossip