ULTIMI GOSSIP & NEWS

Harrison Ford con il figlio chef Ben

Nella vita privata degli ultimi anni l’abbiamo sempre visto con la terza moglie sposata nel 2010, Calista Flockhart (49) e il figlio adottivo Liam. Ma Harrison Ford (72) di figli ne ha altri 4 ovvero Georgia, Malcolm, Willard e Benjamin.

E proprio con quest’ultimo l’attore venerdì scorso è stato immortalato mentre chiacchierava e scambiava abbracci fuori del ristorante di famiglia, il Ford’s Filling Station, un caldo e rustico gastropub che serve hamburgers e pizza nei paraggi di Los Angeles. 

Insomma un figlio delle stelle, lontano dai riflettori, chef e che insieme alla moglie gestiscono la loro attività con la quale sono anche coinvolti in attività benefiche della LA Mission charity.

E per il 75esimo anniversario dell’organizzazione a Natale hanno preparato pasti per oltre 5000 senzatetto della  downtown losangelina.

Un ‘pargolo’ grande e grosso del quale essere fieri, e ben venga che sia lontano da Hollywood e magari vivendo di luce riflessa da cotanto padre, no?

 fonte|Daily Mail

4 Commenti su Harrison Ford con il figlio chef Ben

  1. Eh si invekkia bene dai :good: :good:

  2. Stellavellutata // 26 gennaio 2014 alle 18:02 //

    Isa-B,

    si si benissimo, solo che io avevo proprio una passione sfrenata per Indiana Jones e per me Harrison Ford è Indiana. Già nell’ultimo film della saga, quello con Shia LeBeouf era alquanto strano vederlo invecchiato…

  3. Stellavellutata,

    😉 beh vero però se li porta bene i suoi 72 anni no?? :whistle:

  4. Stellavellutata // 26 gennaio 2014 alle 17:57 //

    Oddio…Indy, dove sei?! Fa male vedere i propri idoli dell’infanzia invecchiare.
    Carinissimo con il figlio

commenta questo gossip