ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna svestita di giallo e Miley in ‘peluche’: il party pre Grammy

Puntuale il sabato prima della 56esima edizione dei Grammy Awards al Beverly Hilton si tiene il party del produttore Clive Davis pre-Grammy!

E ieri sera c’è stata la classica parata di star della musica da Rihanna, Miley Cyrus con sorella maggiore e mammina Sharon, Ozzy e Kelly Osbourne, Taylor Swift, Cyndi Lauper, Lionel Richie, Rod Stewart, Hilary Duff e tantissime altre che si sono divertite durante la serata (oltre 60 foto sotto).

Ma tutte le attenzione era per la bella star delle Barbados che è arrivata con un lungo abito di seta gialla, di Alexandre Vauthie, dalla profonda scollatura e spacco con il quale ha rischiato di mostrare tutte le grazie, oltre che tutti i tatuaggi! 

Non meno appariscente era laregina della linguaccia’ che però era decisamente più sobria con una sorta di abitino-sottana color cipria coperto da un orrendo cappottino di pelliccia ecologica in stile ‘peluche’ viola-glicine.

Decisamente un’altra storia, la sempre tanto fine  Swift che ha messo in mostra le sue lunghe gambe ma con tanto gusto in un vestito di paillettes e sexy trasparenze griffato Zuhair Murad e con il quale si è scatenata ballando la musica degli altri colleghi che si sono esibiti sul palco. 

E poi tante altre mise e colori che hanno sfoggiato tutte le bellezze presenti all’evento esclusivo che apre le danze della lunga notte dei famosi premi che tra poco decreteranno gli ‘Oscar della musica americana’.

Stay tuned!

fonte| DailyRCFA

5 Commenti su Rihanna svestita di giallo e Miley in ‘peluche’: il party pre Grammy

  1. Stellavellutata // 28 gennaio 2014 alle 21:01 //

    Mi piace solo Hilary Duff! Rihanna non sarebbe stata affatto male se gli spacchi fossero stati un po’ meno profondi, ma è la solita volgare tanto quanto la Cyrus. La Swift che balla…aiuto!

  2. La Swift mi annoia…sempre soliti vestiti, sempre solita espressione. A questo punto preferisco Rihanna e Miley. Tra l’altrotrovo la Cyrus bellissima in queste foto!

  3. Rihanna è bellissima ma è di un volgare :negative: finalmente la Swift ha cambiato look e non le solite mise che ormai hanno stufato :wacko:

  4. francesca // 27 gennaio 2014 alle 11:36 //

    :negative: :scratch: la fiera dell’esibizionismo salvo solo Taylor :good:

  5. Rihanna praticamente nuda :negative: Miley orrenda e la meglio si e’ proprio la Swift :good:

commenta questo gossip