ULTIMI GOSSIP & NEWS

Androgina Madonna: con il figlio David e sposa coppie ai Grammy

Madonna sul palco con i Maclamore & Ryan LewisQuando c’è Madonna ad un evento lo show è assicurato, anche se solo compare sul tappeto rosso o alla fine di una delle esibizioni della serata.

E così è stato ieri sera ai Grammy Awards 2014 dove ha sfoggiato uno stile androgino, prima è arrivata a braccetto e coordinata con il figlio David (8), in completi neri maschili griffati Ralph Lauren 

Poi, dopo aver posato sul red carpet per le foto di rito e con lo stesso piglio, la star si è cambiata d’abito e con un altro look dello stesso stilista ha calcato il palco per supportare i bravissimi Macklemore & Ryan Lewis, tra i vincitori della 56esima edizione.

Presentati da un’emozionata Queen Latifah, che dalla  Los Angeles County dove i matrimoni tra persone dello stesso sesso è stata autorizzata a celebrare matrimoni, il duo si è esibito con la loro ‘Same Love‘.  

E con la loro bellissima ballad, che canta l’amore e uguaglianza di diritti degli omosessuali, lo Staples Center si è tramutato in una sorta di enorme Chiesa per far sposare circa 33 coppie gay ed etero.

E Miss Ciccone comparsa quasi alla fine si è unita al gruppo con un accenno della sua famosa hit Open Your Heart‘ in stile gospel e davanti agli occhi di tutti i presenti commossi e colpiti dello spettacolo messo in scena. 

Veramente un bel momento e che potete vedere nel video sotto, peccato però che la popstar abbia sfoggiato ancore quell’orrendo ‘grill’ dorato tra i denti e un volto sempre più ‘paralizzato’ e stravolto dai ritocchi. Che peccato no?

E come non ricordare un altro ‘matrimonio in musica‘, quello del famoso bacio a Britney e Christina ormai 11 anni fa (video sotto)!

 l’esibizione con Macklemore & Lewis

 Madonna ai VMas 2003 con Britney Spears, Christina Aguilera e Miss Eliott

fonte|Daily Mail 2RCFA

7 Commenti su Androgina Madonna: con il figlio David e sposa coppie ai Grammy

  1. Stellavellutata // 28 gennaio 2014 alle 19:20 //

    OMG:
    sempre una grande ma condivido che non si può vede’ con quelo coso in bocca e la faccia tirata all’enneisma potenza

    sono d’accordo :(

  2. Aredhel,

    io ne ho 44 ma noto che sul viso seppure biondissimi i peluzzi sono aumentati.. :wacko: per carità nn sono la donna lupo :O ma ci sono più di prima e credimi io non sono pelosa e ne ho pochi in giro per corpo 😀 locco_smiley_18

  3. Ma ma ma…mia mamma ha quasi 60 anni e non li ha! :-O

  4. @Are 😉 e’ la vecchiaia bellezza…..

  5. Ma…quanti peli ha sul viso?!

  6. Che bella cosa ……!!!!

  7. :good: :good: sempre una grande ma condivido che non si può vede’ con quelo coso in bocca e la faccia tirata all’enneisma potenza :yahoo: :wacko:

commenta questo gossip