ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé super sexy e ‘ubriaca d’amore’ ai Grammy 2014

Beyonce con Jay-Z sul palco dei Grammy Awards 2014-19Sul palco dei Grammy Awards 2014 come vi accennavamo quando ve l’abbiamo mostrata nel suo candido ma sexy abito bianco, è salita anche la bellissima Beyoncé (32).

E Mrs. Carter si è esibita con una delle canzone più esplicite e private del suo ultimo e ‘visuale’ album, Beyoncé, quella ‘Drunk In Love’ con la quale racconta del suo amore ed ‘ubriachezza’ dei sensi per il maritino Jay-Z (44).

E proprio con lui la bellissima popstar si è esibita comparendo sexy, in formissima e provocante come non mai in un capo di lingerie di seta griffato La Perla che le metteva in mostra le curve al punto  giusto, e che era stato adattato per l’occasione al modello originale (ultima foto sotto).

A completare il suo look altamente erotico c’era il capello bagnato e gli occhi evidenziati da trucco pesante che le donavano anche più uno sguardo aggressivo e penetrante.

Insomma da non perdere, e potete ammirarla nel video sotto, compreso un lato B e gambe che sembrano tonici e in forma come non mai! 

 l’esibizione della coppia in ‘Drunk of love’

il video della canzone

fonte|Daily Mail

9 Commenti su Beyoncé super sexy e ‘ubriaca d’amore’ ai Grammy 2014

  1. Ora non esageriamo..ok è dimagrita ma è ancora formosa! Quel culo e quelle cosce non entrano certo in una taglia 38!lo stilista prima di tutto ha detto taglia 2 o 4 quindi una 40 ipotizziamo..ma riferito ai vestiti ekasticizzati di scena non pantaloni!io ho una 42 44 e vi assicuro che per i vestitini estivi ho una S anche perche ho la vita stretta..a me beyonce sembra ora una 42 44 ho questa taglia e non è più magra di me beyonce

  2. giulia,

    si ho letto anche io questa cosa della taglia 2 e tutti i commenti sulla ‘skinny Bee’ :wacko: :good: per seppure ora sia molto più magra un pò di curve ce l’ha ancora…Ecco ora è proprio simile a Rihanna :scratch: Vero pure che si è uniformata ed è un peccato se è passata dal chirurgo locco_smiley_30

  3. io l ho sempre chiamata culona in senso buono ovviamente ma ora non si può più dire niente, è l esatta metà di prima davvero magrissima! dimentichiamo la vecchia beyonce taglia 44/46 ora è una 38/40 parola dello stylist che le ha fatto i costumi per i grammys, ha detto che nemmeno lui si aspettava fosse così magra ma le ha inviato una taglia da mannequin ovvero una size 2/4 US cioè appunto una taglia italiana 38/40..se non ci credete basta che cercate su Google..inoltre i commenti su twitter dell’esibizione erano tutti rivolti alla magrezza di beyonce definita super skinny ovvero magrissima! si parla molto anche di thigh gap cioè lo spazio impressionante che ha esibito tra una coscia e l altra..cosa praticamente impossibile per un fisico a pera come il suo..tutto quello spazio ce lo può avere una donna di costituzione molto magra..è evidente che abbia fatto una liposuzione all’interno ed esterno coscia..deludente il fatto che si sia uniformata al modello stecchino ed abbia perso le sue meravigliose curve.. 😥 ma è impazzita..????ora sembra madonna da quanto è magra!è vero che oscilla molto di peso ma la sua taglia ideale è una 42/44 visto che è alta 1.70 cosi è troppo magra..scusate il papiro

  4. Stellavellutata // 28 gennaio 2014 alle 19:17 //

    caspita che chiappe, sembrano marmo! sta molto bene in queste foto

  5. Mmm Isa…puoi fare tutta la dieta e gli esercizi che vuoi ma quei punti critici te li cambia così solo la liposcultura secondo me!
    E sì, vero, assomiglia a Rihanna… :-/

  6. @Are pare abbia fatto un periodo di alimentazione vegana ed esercizi intensi per cosce e lato B 😉
    comunque a me qui ricorda (sia per la canzone che le sue movenze) la ‘protetta’ e prodotta dal marito ergo Rihanna ……no??

  7. Ah però!!! Sento odore di ritocchini… Sempre una grande performer ma il video di Kim k. Con Kanye ha rovinato il mondo della musica!

  8. Ke figa questa donna 😉

  9. Beelovers // 27 gennaio 2014 alle 21:38 //

    Che figa (L) Meravigliosa

commenta questo gossip