ULTIMI GOSSIP & NEWS

Bieber si paragona a Michael Jackson e vola a Panama

Dopo l’arresto e rilascio a Miami Justin Bieber (19) è volato per il ‘meritato’ riposo a Panama nell’America del Sud, a conferma che non ci sarà sul red carpet dei Grammy Awards 2014. Ma prima di essere immortalata sotto il caldo sole di Punta Chame l’idolo di milioni di ragazzine ha postato perle di saggezza sulle sue pagine socials.  

E sul profilo Instagram si è paragonato a Michael Jackson con una foto di quando nel 2004 salì sul suo SUV, dopo che ritenuto innocente per le accuse di abusi su minori, messa a confronto con una sua di quando era uscito accolto da fans urlanti.

Il tutto commentando ‘modestamente’ con annessa una icona a coroncina:

Cosa posso dire di più.

 Poi sulla sua pagina Twitter per rispondere a tutti i suoi fans preoccupati: 

Siete tutti degni  non importa ciò che qualcuno dice. Siamo forti che Dio con noi tutti..I miei BELIEBERS mi hanno cambiato la mia vita. Sarò per sempre grato!

Parole d’amore e prima di andarsi a riposare e divertirsi come un bambino sulla spiaggia e con al seguito oltre al suo staff e guardie del corpo al completo anche la modella  Chantel Jeffries, la stessa che era con lui quando la polizia l’aveva beccato in auto la notte del ‘fattaccio’.

E pare che proprio per l’influenza della ‘bad girl’ e per tutte le ultime vicende che l’hanno visto protagonista con la giustizia, in suo ‘soccorso’ è volato da lui il l’amico e mentore Usher e il suo agente Scooter Braun. 

Riusciranno i due a far capire a Justin che deve darsi una regolata e magari circondarsi di persone più affidabili e la smetta di fare il vero ‘bimbominchia’ doc?

Noi ne dubitiamo visto che la solita gola profonda e ‘amica’ della star ha riferito che sarebbe preoccupato per lui perchè ormai è ‘fuori controllo’, visto che consuma marijuana per un costo pari ad oltre 5.000 euro a settimana.

Ed intanto ci piace farvi leggere la tenera lettera che una piccola fan di 8 anni gli avrebbe scritto dopo l’arresto, apparendo anche più saggia lei di lui che di anni ne ha appena il doppio!

 Ecco le parole di Serafina:

Caro Justin Bieber,

sono molto delusa. Mi si è spezzato il cuore che sei stato in carcere anche solo per una notte. Ho amato la maggior parte delle tue canzoni. Io ballo con molte di loro!

Tante cose sono cambiate quest’anno. Questo è anche la più grande! Perchè l’hai fatto? Perché ti hai corso in auto? Cosa te l’ha fatto fare? Non sapevi che facevi una brutta cosa? Hai avuto una vita così grande! Ho letto i tuoi libri e visto il film.

Avevi qualcosa di speciale. Ma ha preso droghe. Tutta la mia vita sono stato avvisata sulla droga! E ora il mio idolo ha iniziato a prenderle!

Ci sono molte persone ubriache del mondo e ora sei diventato uno di loro. E’ così triste questo per me! Penso che dovresti essere deluso di te stesso. Prenditi giusto un minuto per pensare quello che hai fatto.

Sinceramente,

Serafina 8 anni dell’Ohio, USA

 Ma che amore e tenera,  peccato per lei che abbia cotanto idolo, non vi pare?

un video della star mentre si diverte a Panama

fonte|Daily Mail 2People – Foxnews – http://instagram.com/rosetabordane

6 Commenti su Bieber si paragona a Michael Jackson e vola a Panama

  1. Premetto che non mi piace Bieber, non lo sopporto, e sinceramente ha stufato abbastanza con i suoi comportamenti, però… riguardo al suo comportamento bisogna anche tenere conto di una cosa, che comunque sia questo ragazzo è passato dall’anonimato ad avere una certa popolarità (le bimbominkia sono un popolo ben nutrito), è ovvio poi che se ogni idiozia che fa viene sempre difeso, non riuscirai mai a rendersi conto dei suoi sbagli… se ogni volta che fa una cavolata c’è sempre qualcuno che o gli toglie le castagne dal fuoco, o si fa in quattro per difenderlo, c’è poco da stupirsi per come si comporta… anche se devo ammettere che ogni volta è sempre una sorpresa vedere come alzi l'”asticella” delle idiozie…

  2. Stellavellutata // 28 gennaio 2014 alle 19:34 //

    ha un ego più grande di sé questo bimbetto

  3. una sola parola…..bbbuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh :negative: :negative: :negative: :negative:

  4. Bieber ha esagerato, intanto a paragonarsi anche solo nella veste di cantante a Michael Jackson (di cui sostiene essere erede, figuriamoci), poi paragonarsi a Michael richiamando la vicenda del processo del 2004 è un’assurdità e una mancanza di rispetto per una storia che gli rovinò la carriera e la vita personale. Come sempre però, i migliori sono i suoi fans (esclusa la bambina dell’articolo) che dicono a gran voce: “lasciatelo vivere!”. Se continua così, da vivere ne avrà ancora per poco…

  5. francesca // 27 gennaio 2014 alle 11:32 //

    :Worry: ma povera piccola fan delusa da questo ridicolo bamboccione :Crazy2:

  6. Ah ah ah ah si come no :Distort: :Happy-Grin: a sgasati va :Felon:
    Mitica la lettera della piccola e povera fan Serafina :Happy:

commenta questo gossip