ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jamie Dornan moderno Casanova: per Hogan e Christian Grey

Per Jamie Dornan (31) essere diventato il futuro Christian Grey del film tratto dal primo romanzo di E.L. James ha portato solo che bene. Ed oltre ad avere tutti gli occhi puntati su di sè è arrivata anche la prima ‘investitura fashionista’ post  ciclone Grey ed è il nuovo volto della campagna SS 14 della Hogan.

L’attore ha posato immortalato da Alasdair McLellan proprio a Venezia (foto e video sotto), patria di quel Casanova che in versione moderna sembra proprio vestire sia per il noto marchio italiano che per ‘Cinquanta sfumature di Grigio’.  Sembra proprio entrato nella parte del ‘seduttore metropolitano’, no?

E dopo le immagini del backstage e spot della campagna, che lo vede tornare nei panni di modello come agli inizi della sua carriera, quasi in contemporanea arriva il primo poster ufficiale della pellicola che in questi ultimi mesi sta girando con la giovane collega Dakota Johnson (24) tra New York e Vancouver.

Immagine nella quale compare girato di spalle con sfondo la grande mela, location delle sue schermaglie sessuali e d’amore con la sua Anastasia Steele e con scritto semplicemente:

Mr. Grey ti vedrà ora!

Mentre per la versione italiana ci è arrivato in anteprima e recita diversamente ( e come al solito):

Mr. Grey è pronto a riceverla!

Aspettiamo sempre più che la pellicola diretta dalla regista Sam Taylor-Johnson arrivi nei cinema ma c’è da attendere fino al prossimo 14 febbraio 2015! Sarà di sicuro un San Valentino di fuoco e passione!

Siamo sempre più curiose e voi?

 il backstage della nuova campagna Hogan

un’intervista con l’attore

dal set del film di ‘Cinquanta sfumature di Grigio’

fonte|People Daily Mail – Fifty Shades of Grey

3 Commenti su Jamie Dornan moderno Casanova: per Hogan e Christian Grey

  1. Stellavellutata // 28 gennaio 2014 alle 19:24 //

    è molto carino, in giacca e cravatta sta benissimo

  2. Ero scettica ma ora mi piace sempre più :)

  3. ah beh non male :good: mi piace ed è un bel tipo proprio :yahoo:

commenta questo gossip