ULTIMI GOSSIP & NEWS

La famiglia di Jessica Simpson stile ‘Mulino Bianco’

Ha cominciato ad usare poco più di 10 giorni fa Instagram e dopo i primi scatti condivisi, ha continuato a pubblicare quasi solo bellissime foto dei suo adorabili pargoli.

E lo scorso weekend Jessica Simpson (33) si è ‘scatenata’ mostrando tante foto della sua bellissima famiglia, con protagonisti quasi sempre la figlia di 20 mesi Maxwell e il figlio di 6 mesi Ace. Non poteva mancare ovviamente il suo fidanzato Eric Johnson con il quale presto si sposerà e forma proprio una bella coppia.

Adorabili tutti, lei in versione mammina stellare, lui dolcissimo paparino e i due bambini, sembra una famiglia da spot in stile ‘Mulino Bianco’ e compreso per lo sfondo del meraviglioso immortalato dalla loro ‘casetta’, no? 

E ci sono anche due scatti con la mamma Tina e che la star ha condiviso per celebrare il suo compleanno con la dolce dedica:

Buon compleanno alla donna che mi ha fatto! Adoro tutto di te mamma. Mi ispiri  ogni giorno per essere la migliore mamma, persona, e socio in affari che avrei potuto essere.

Questa signora mette ha reso possibili tutti i nostri desideri e rende la Simpson Collection Jessica ciò che è! Sono fortunata ad averla come un mentore, la migliore amica … Oh, e una mamma. Duh!

 Si si proprio una famiglia da ‘perfezione televisiva’  o quasi, non vi pare? 

fonte|Instagram Jessica Simpson

3 Commenti su La famiglia di Jessica Simpson stile ‘Mulino Bianco’

  1. Stellavellutata // 28 gennaio 2014 alle 19:27 //

    una famigliola bella e dolcissima. Lei è tornata in forma, si vede già dal viso. Nella foto in pigiama è identica a com’era ai tempi di quel reality con l’ex marito. Senza trucco per me sta decisamente meglio.

  2. Bellissimi e dolcissimi eh si la perfezione da diabete e’ proprio in stile Mulino Bianco 😀

  3. :In-Love: :Who-s-the-man: davvero una bella famiglia

commenta questo gossip