ULTIMI GOSSIP & NEWS

Parata di look stellari ai Grammy Awards 2014

Nella lunga notte dei Grammy Awards 2014 come tradizione grande risalto hanno avuto i look sfoggiati dalle star sul red carpet e palco, oltre a tutti i vincitori.

E allo Staples Center di Los Angeles domenica sera si è tenuta una vera e propria sfilata con mise di ogni gusto, stile e colore da quella candida ma sexy di Beyoncé di Micheal Costello (con scarpe di Christian Louboutin e gioielli Lorraine Schwartz), a quella romantica e con le note di Katy Perry di Valentino.

Look che poi la popstar ha cambiato altre 3 volte, per esibirsi, comparire dopo l’esibizione e quando poi, dopo essere arrivata a braccetto del fratello, si è ritrovata con il suo John Mayer. 

Non poteva mancare Taylor Swift con un abitino metallico di Gucci con il quale si è scatenata come al solito mentre si esibivano i suoi colleghi, ed un altro stile Impero sfoggiato quando poi è salita lei sul palco e al piano.

Grandi assenti Rihanna e Miley Cyrus, che invece la sera prima al party classico di Clive Davis avevano dato il ‘meglio’ di sè, come vi avevamo mostrato in precedenza.

Ma anche senza loro e neppure Lady Gaga, Kanye West e la sua Kim Kardashian ce n’è per tutti i gusti in oltre 100 immagini, compresa qualcuna sulle unghie sfoggiate per l’occasione (ultime foto sotto).

E come al solito e aspettiamo curiosi i vostri pareri, precisando che parleremo a parte della mise di Miss Ciccone e quella di Mrs. Carter degne di menzioni a parte! 

fonte|Daily Mail 2 3RCFA  – People

3 Commenti su Parata di look stellari ai Grammy Awards 2014

  1. Stellavellutata // 28 gennaio 2014 alle 21:20 //

    cavolo me ne sono piaciute proprio poche: Anna Farris, Queen Latifah, Ciara, Rihanna in azzurro e, probabilmente sono impazzita, Paris Hilton.
    Pink così e così, boh l’abito ha qualcosa che non mi convince del tutto.
    Che brutta questa nuova moda degli anelli esagerati e su ogni dito

  2. Beelovers // 27 gennaio 2014 alle 21:39 //

    Ovviamente la migliore e’ Bee (L)

  3. :good: Bee, Katy, Taylor, Alicia e Pink
    :negative: Paris, Kelly O. e Cindy Lauper

commenta questo gossip