ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie ‘cattiva’ e Malefica: il trailer

La star Malefica per la Disney - Dopo le varie anticipazioni, sul set in Inghilterra nel 2012, e la presentazione di quest’estate a Disneyland dal prossimo 28 maggio 2014 (in Italia) , Angelina Jolie (38) torna al cinema.

Era dal 2010  che non la vedevamo sul grande schermo, quando in coppia con Johnny Depp partecipò al tanto criticato ‘The Tourist’, ed ora ritorna alla grande e con tanto di protesi in volto e corna sulla testa.

Il tutto per calarsi a pieno nei panni della Strega Malefica, ispirata a quella del cartone animato del 1959, di ‘Maleficient’ e del quale domenica scorsa durante i Grammy Awards 2014 è stato presentato il prima trailer ufficiale.

Con lei che sarà cattiva come non mai, c’è la deliziosa Elle Fanning nei panni dell’ingenua Bella Addormentata e con sottofondo la bella canzone “Once Upon a Dream” scritta per l’occasione e interpretata da Lana Del Rey.

Ce ne sarenno delle belle e cattive da vedere no?

il trailer del film

fonte|Daily Mail – 2 – People

6 Commenti su Angelina Jolie ‘cattiva’ e Malefica: il trailer

  1. La Jolie è perfetta qui e concordo con stella,fa più paura di quella vera.
    Io adoro Angelina e la trovo di una bellezza incredibile,però è vero che ha un fascino un po’ inquietante…forse sono gli occhi da gatta e gli zigomi marcati,non so…
    Fantastico trailer e bellissima canzone,non vedo l’ora di vedere il film!

  2. Stellavellutata // 31 gennaio 2014 alle 01:40 //

    anche io non vedo l’ora di vederlo. Mi lascia perplessa la scelta dell’attrice che interpreta la principessa Aurora. Invece, so che la amate tutti, ma…io la Jolie nella parte della strega perfida ce la vedo molto bene! Fa paura quasi quanto quella del cartone animato

  3. :good: e pure io :Movie-Time:

  4. Aredhel,

    Già e pure io locco_smiley_20

  5. Stupenda! Non vedo l’ora di vedere questo film!

  6. Questo film deve essere proprio figo e lei è’ forte in questi panni locco_smiley_10

commenta questo gossip