ULTIMI GOSSIP & NEWS

Heidi Klum torna single e senza bodyguard

Nelle sue ultime apparizioni pubbliche e private degli ultimi tempi Heidi Klum (40) era comparsa sempre sola soletta, compreso sul red carpet dei recenti Golden Globes 2014.

Nessuna traccia al suo seguito della guardia del corpo-compagno Martin Kirsten (41) che ormai da quasi 2 anni era sempre la sua ombra e con il quale era insieme da 1 anno e mezzo.

Immediati i rumors che ci fosse aria di crisi ed infatti ieri è arrivata la conferma al tabloid People che riporta della loro rottura, ed un amico ha riferito:

Martin c’era per lei durante un momento di cambiamento nella sua vita ed ha fatto tanto qualcosa per il quale lei gli sarà sempre grato.

Finisce il loro rapporto sentimentale e ovviamente anche quello lavorativo e la bella modella tedesca torna sola praticamente dopo anni, visto che finito il suo matrimonio con Seal poco dopo cominciò quello con la sua fedele bodyguard.

Ma di sicuro non avrà il tempo ancora di realizzare tra i tanti impegni lavorativi e mondani, un’ospitata nel salotto di Jay Leno e i compiti da giudici per American Got Talent e la versione tedesca di Next Topmodel.

Insomma single e senza ‘protezione’ in un colpo solo, ma siamo sicuri che troverà presto chi si prenderà cura di lei, no?

fonte|People Daily Mail

6 Commenti su Heidi Klum torna single e senza bodyguard

  1. Ciccia,

    hi hi hi hi e mi sa di si e ho letto che forse si rivede con Seal….e ho detto tutto locco_smiley_15 :p

  2. LoccoChicco,

    locco_smiley_45 thank to u for plugin…great job… locco_smiley_10 ciao ciao 😉

  3. Hy (off topic) tnx for using my plugin, I hope you like it locco_smiley_20 . Have a locco_smiley_46 day locco_smiley_4 .

  4. XD quoto Ciccia al 100%

  5. Ne troverà subito un altro locco_smiley_15 la tipa non sa stare senza …., :Censored: :d

  6. Stellavellutata // 28 gennaio 2014 alle 21:12 //

    era ora, questo big jim non mi piaceva proprio. E’ troppo sperare in un ritorno con Seal??? Erano cosi belli..

commenta questo gossip