ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hugh Grant ha 3 figli avuti da 2 madri diverse!

Hugh Grant padre 3 volteDopo la prima figlia Tabitha, nata nel 2011 e il figlio Felix, nato nel 2012, ed avuti in gran segreto da Tinglan Hong,  Hugh Grant (53)  avrebbe anche un altro figlio.

L’attore inglese, noto anche per le faccende sentimentali in continuo mutamento, sarebbe diventato padre e tra un pargolo e l’altra e nel settembre 2012, avuto dalla produttrice svedese Anna Elisabet Eberstein. 

In merito non è arrivata nessuna conferma se non che i due spesso erano stati avvistati insieme in giro per Londra (foto sotto), ma pare che la star poi a dicembre del 2012 avrebbe registrato anche l’altro bimbo con il suo cognome.

Il tutto quando sembra che non faccia coppia fissa nè con l’una che con l’altra, quindi sembra proprio che Hugh come molte delle commedie che ha interpretato per il grande schermo è stato e sarà sempre uno ‘scapolone d’oro ed impunito’.

E come dimenticare la sua lunga storia con la ‘povera’ Elizabeth Hurley con la quale tra alti, bassi e tradimenti restò circa 13 anni e poi con Jemima Khan con la quale ‘resistette’ dal 2004 al 2007.

Quando di sice il lupo perde il pelo ma non il vizio, no?

fonte|Daily Mail – 2

2 Commenti su Hugh Grant ha 3 figli avuti da 2 madri diverse!

  1. Stellavellutata // 31 gennaio 2014 alle 01:25 //

    praticamente ha avuto due figli da due donne diverse quasi contemporaneamente?? ammazza, si dà da fare il ragazzo!

  2. ah però ….inseminator serial ora direi :Happy-Grin: :Congratulations:

commenta questo gossip