ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba rivela segreti naturali di bellezza da Dr.Oz

Votata ormai da anni ad un stile di vita il più naturale ed eco-friendly possibile, compresa la linea creata per mamma e bambini The Honest Company, Jessica Alba (33) non poteva mancare nel salotto più salutista della tv americana. 

E la bella star ha partecipato ad uno degli ultimi episodi della trasmissione di Dr. Oz, che potete vedere anche in Italia il pomeriggio sul La7 e che condivide quotidianamente tante ricette, consigli, rimedi e istruzioni per la nostra salute.

Cosa che fatto anche Jessica che ha mostrato  una facile per fare lo scrubs  con prodotti reperibili facilmente a casa, a base di yogurt, olio di cocco, caffè e limone. E in merito ha rivelato:

Uso spesso l’olio di cocco perchè la mia pelle è secca. Ma quando lavoro e devo truccarmi molto, uso di più il limone.

E in presa diretta, come è abitudine nello show, l’attrice ha mescolato tutti gli ingredienti e ha messo il composto sul volto del padrone di casa scatenando tanta ilarità tra il pubblico.

Insomma una star dalle mille risorse, anche naturali e che potete ammirare in un altro momento qui.

fonte|Daily Mail via Dr.Oz

5 Commenti su Jessica Alba rivela segreti naturali di bellezza da Dr.Oz

  1. Stellavellutata // 4 febbraio 2014 alle 22:32 //

    @francesca: ora sono ancora più curiosa di provarlo, grazie! Il cocco poi ha un odore cosi buono, ricorda l’estate e ora ne avrei proprio bisogno.

  2. francesca // 3 febbraio 2014 alle 17:52 //

    @Stella io ormai da anni mi sono votata all’ecobio ….e ho tolto e buttato tanti prodotti costosi ma siliconici :) riguardo oli ti dico che devi usare quello di cocco perchè oltre ad essere favoloso come odore è multiuso e meno comodegeno di altri compreso quello di mandorle..Occhio che in viso potrebbe farti uscire i brufoli anche se è naturale mentre quello di cocco molto meno e lo puoi usare come struccaggio, maschera capelli, olio corpo, mani, piedi…insomma favoloso 😀

  3. Che bella :good:

  4. Stellavellutata // 31 gennaio 2014 alle 01:46 //

    ultimamente mi sto appassionando ai rimedi naturali, io uso l’olio di mandorla che è divino ma proverò quello di cocco. Se mi da la stessa bellezza che dà alla Alba sono a cavallo! bellissima e simpatica

  5. adoroooooooooooooooo Dr.Oz non mi perdo una puntata….e quante cose ho imparato :good: :good: :good: :good: e che carina lei locco_smiley_35

commenta questo gossip