ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus sculaccia Madonna per ‘MTV Unplugged’: tutti i video

uno dei momenti di MTV UnpluggedPrima di lei e dal 1989 sono passati artisti del calibro di Nirvana, Eric Clapton, Bob Dylan, Bruce Springsteen, Tony Bennett, Mariah Carey e tantissimi altri ed esibirsi in show unici ed inediti per gli MTV Unplugged” .

E ieri 29 gennaio è toccato anche a chi nel bene e nel male ha fatto parlare tanto nel 2013 ed è destinata a farlo per molto tempo ancora, ovvero ormai inarrestabile Miley Cyrus (22).

E la star è stata protagonista di uno spettacolo dal vivo e acustico in pieno stile country-western prendendo come ispirazione e musa la regina della musica country Dolly Parton.

Non poteva il tanto criticato twerk, questa volta con un cavallo di peluche, ed alcune delle sue hits comprese le più Wrecking Ball’, ‘We Can’t Stop’ e ‘Adore You’.

Al suo fianco a farle da mentore e madrina, come aveva fatto anche con Britney Spears molte altre, c’era Madonna che dello stile western ne ha fatto segno distintivo molti anni fa, nel 2000 quando cantava ‘ Don’t Tell Me’.

Ed insieme si sono scatenate, con tanto di linguacce e sculacciate, come ha scritto la stessa Miley poi su Twitter e potete ammirare dalle foto nella galleria e da tutti i video sotto.  Il prima che lo show arrivi nei piccoli schermi italiani, il 4 febbraio alle 14.30 su MTV Hits sul canale Sky 704 il 5 febbraio alle ore 15.00. su MTV Music per il canale 67 del DTT. 

Insomma da non perdere e sotto potete vedere cosa hanno combinato star di due generazioni diverse, una classe 1958  e l’altre 1992, ma che sembrano tanto uguali no?

Miley Cyrus & Madonna – “Don’t Tell Me”/”We Can’t Stop”

“4×4′

“Do My Thang” 

“Get It Right”

“Adore You”

“Rooting for My Baby”

“Drive”

“Jolene”

“Wrecking Ball”

fonte|Daily Mail TwitterMTV

3 Commenti su Miley Cyrus sculaccia Madonna per ‘MTV Unplugged’: tutti i video

  1. Hi hi ho che matte :good:

  2. Dai però insieme sono forti :good: :yahoo:

  3. Stellavellutata // 31 gennaio 2014 alle 01:42 //

    ci mancava solo madonna a darle corda, con questa corda io prevedo che la piccola miley ci si impiccherà. aero proprio di noi e che non sia l’ennesima star targata Disney ad andare fuori di testa

commenta questo gossip