ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna vintage e bon-ton: in tv e per collezione MAC

Una star come Rihanna (25) ama sempre sorprendere e anche in fatto di look, ma ogni tanto riesce anche a farlo senza peccare di pessimo o strafare! E ieri nella sua giornata super impegnata a New York, prima in tv e poi in uno store MAC, era deliziosa con mise dal gusto vintage e bon-ton.

E prima ospite del famoso talk show mattutino ‘Good Morning America’ ha sfoggiato un classico completino in boucle di Chanel dal colore accesso arancione e che nel 1994 era stato indossato da Naomi Campbell nella campagna pubblicitaria al fianco di altre illustri colleghe tra le quali Carla Bruni e Claudia Schiffer.

Capo vintage che ha abbinato ad un candido e castigato body bianco di Adam Selman ed un paio di trampoli a punta color fango di Manolo Blahnik con mani tutte ingioiellate oltre che tatuate.

Poi più tardi al lancio della sua nuova collezione Viva Glam Rihanna in uno store di SoHo  è arrivata con un altro completino, di taffeta dai vari colori accesi e lamè. Tutto griffato  Lanvin ed insieme adun altro paio di scarpe a punta coordinate e pure un foularino legato al collo che faceva tanto ‘brava ragazza’. 

A completare i look il suo bel volto incorniciato, oltre che da lunghe e lisce chiome posticce, anche da trucco perfetto ed ovviamente tutto realizzato con l’ultima sua nuova creatura di bellezza per il noto marchio e che siamo sicuri come le precedenti andranno a ruba!

Imprevedibile RiRi e a noi questa sua versione da ‘good girl’ sbarazzina ma glamour piace molto, e voi cosa ne pensate: è in o out

fonte|Daily Mail RCFA2

2 Commenti su Rihanna vintage e bon-ton: in tv e per collezione MAC

  1. Stellavellutata // 31 gennaio 2014 alle 01:48 //

    molto molto carina in versione vintage, nell’altra mi piace un po’ meno. I capelli cosi le stanno bene

  2. vero sta molto meglio a parte i colori troppo accesi :yes: :good:

commenta questo gossip