ULTIMI GOSSIP & NEWS

Bruno Mars incanta al Super Bowl 2014 e con i Red Hot Chili Peppers

Lo show del talentuoso cantante - Non ha deluso le aspettative il talentuoso Bruno Mars (28) che ieri come avevano fatto prima di lui tanti altri colleghi, ultima Mrs. Carter per il 2013, ha animato la pausa del Super Bowl 2014.

E ieri sera al MetLife Stadium di East Rutherford nel New Jersey dove i Seattle Seahawks hanno battuto i Denver Broncos per 43 a 8, il cantante si è scatenato con la sua band.

Il tutto ovviamente dando tutto il meglio di sè  con le sue famose hits come “Billionaire”,“Locked Out of Heaven,” “Treasure,” “Runaway Baby,” “Give it Away”.

Al suo fianco per l’ultima canzone sono arrivati anche i fantastici Red Hot Chili Peppers con i quali si è esibito e scatenato ancor più in “Just the Way You Are”.

Uno spettacolo da non perdere e che ha tenuto incollati al teleschermo ben 111, 5 milioni di persone, battenedo anche di 200.000 il record dello scorso anno (video sotto).  

Show che ha riscaldato tutti i presenti nello stadio e soprattutto i soliti temerari Anthony Kiedis e Flea che puntualmente erano a petto nudo nonostante le rigide temperature dello stato del NJ.

Che matti e oltre loro ovviamente sul prato e negli spalti non potevamo mancare tante star come Jennifer Garner, Kevin Costner, Hugh Jackman, David Beckham e tanti altri che sono stati  avvistati tifare e poi divertirsi ai vari parties organizzati per l’occasione.

alcune delle star presenti allo stadio 

guarda l’esibizione

fonte|Daily Mail

1 Commento su Bruno Mars incanta al Super Bowl 2014 e con i Red Hot Chili Peppers

  1. che bravo lui e pure i RHCP …grandi e mitici 😀

commenta questo gossip