ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwyneth Paltrow e colleghi ricordano Philip Seymour Hoffman

Le star ricordano l'attore scomparso - Dalla notizia della tragica morte a 46 anni di Philip Seymour Hoffman tanti dettagli sono arrivati in merito.

Innegabile che il suo grande problema fosse la dipendenza dall’eroina, come testimoniano le oltre 60 bustine trovate nel suo appartamento di New York.

Tossicodipendenza che la star aveva ammesso tempo fa prevedendo anche il suo triste destino se non avesse smesso.

Ma purtroppo negli ultimi giorni il suo declino era sempre più evidente come testimoniano non solo le foto della sua grigia apparizione al Sundance Festival 2014 ma anche quando in volo da Atlanta era stato beccato sfatto (ultime sotto).

Una tragica scomparsa che in questi giorni è stata ricordata da tanti suoi colleghi che hanno dedicato parole dolci e di stima su Twitter e vari profili socials. Come ha fatto ieri Gwyneth Paltrow (41) sulla sua pagina Instragram pubblicando una foto con  lui e Jude Law ai tempi de ‘Il talento di Mr. Ripley’ e quando erano a girare a Ischia nel 1998.  

E come lei tantissimi altri colleghi hanno ricordato il talentuoso attore, da Jeff Bridges, Aaron Paul, Madonna, Justin Timberlake, Kevin Spacey a Courtney Love. Ed ancora altri compresa Lea Michele che conosce bene il tipo di perdita dopo la scomparsa del suo Cory Monteith! E chi come Cate Blanchett ha fatto direttamente visita ai 3 figli e all’ex compagna, che nel frattempo sta organizzando il suo funerale e ultimo saluto.

Che peccato!

fonte|Instagram Daily Mail – 2 – 3

3 Commenti su Gwyneth Paltrow e colleghi ricordano Philip Seymour Hoffman

  1. :) :( :O povero ma anche molto stupido a drogarsi di nuovo dopo più di 20 anni di astinenza locco_smiley_41

  2. Stellavellutata // 4 febbraio 2014 alle 22:23 //

    vero, è molto triste tutto questo.

  3. Questa storia mi rattrista tanto :(

commenta questo gossip