ULTIMI GOSSIP & NEWS

Irriconoscibile Miley Cyrus: senza veli e peli sulla lingua

La star ancora nuda e in copertina - Scoperto l’arcano per il quale Miley Cyrus (21) a fine novembre per qualche giorno sfoggiava sopracciglia biondissime e decolorate!

Non un attimo di follia ma solo un’esigenza per un photoshoot realizzato e che in questi giorni compare in rete, quello patinatao per il numero di marzo 2014 di W Magazine

E la star intervistata da Ronan Farrow, il figlio adottivo di Woody Allen che tanto fa parlare negli ultimi tempi per questioni familiari e non, e per il quale si è raccontata puntualmente a 360 gradi. 

E negli scatti la star mostra ancora una volta quanto sia camaleontica apparendo con vari look nei quali si stenta quasi a riconoscerla e sfoggiando ancora una volta con tanta disinvoltura il suo corpo mezzo nudo.

Questo qualche stralcio dell’intervista rilasciata:

Sui media nel 2014: “Penso che con Facebok, Instagram, Twitter ed altri tutti sono paparazzi ora. Quanto è spaventoso qesto? Così, non si è mai al sicuro. Anche la gente comune, basti pensare che possono, così parlare di te come se ti conoscessero. Soprattutto perché sono cresciuto con questo, ed è come se hanno diritto a farlo.

Sui genitori:“Non ho mai avuto una bambinaia che si prendeva cura di me. Mia madre mi ha sempre preparato la colazione, il pranzo e la cena. Mio padre, lui è l’uomo più fiducioso al mondo. Si fida di tutti, in fondo, finché non lo prendono in giro.  E mia mamma, anche di più. non ha mai rancore. Permette che la prendino in giro anche per due volte, e poi lascia andare e dimentica l’accaduto.

Ecco io ho cercato di essere così. E me lo porto sempre dietro nella testa.

Sulle critiche:  Non me ne frega un ca***t.  Non sto più alla Disney, dove hanno stereotipi  come, una ragazza asiatica, una ragazza nera, e una ragazza bianca, per essere politicamente corretti, e ognuno con una T-shirt dai colori brillanti.

Sai com’è non sto facendo alcun tipo di dichiarazione. Qualcuno cheti  odia è sempre sotto di te, perché sono solo gelosi di quello che hai. “

Per la serie senza veli e senza peli sulla lingua no? E pure lei sfodera la gelosia per giustificare le critiche che le fanno! Non sarà mica che qualcuna se la meriti tutta?

Di certo è una risoluta nonostante la sua giovane età e anche in fatto di gusti del mondo del cinema, come rivela in un video (sotto) girato proprio per lo stesso magazine che ha intervistato una serie di star in prossima degli Oscar.

la star racconta a W Magazine le star preferite al cinema

fonte|Just Jared – Daily Mail – W Magazine Twitter

3 Commenti su Irriconoscibile Miley Cyrus: senza veli e peli sulla lingua

  1. @Stella verissimo….:-)

  2. Stellavellutata // 4 febbraio 2014 alle 20:37 //

    Prima regola: non si sputa nel piatto in cui si è mangiato per anni. Se è famosa è solo grazie alla Disney e ad “Hanna Montana”. Con le sopracciglia cosi chiare l’avevo presa per Lady Gaga

  3. sempre tanto modesta e sobria lei 😀

commenta questo gossip