ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian cambia ancora look e torna scura!

Cambio di look per Kim - Addio bionde chiome per Kim Kardashian (33) che nei giorni scorsi è tornata a sfoggiare capelli decisamente più scuri!

E dopo essersi mostrata nell’ennesimo selfie, in versione mattutina con la sua piccola Nori ed ancora chiara, qualche giorno fa ha mostrato il nuovo look con una testa castano scuro con riflessi mogano e commentando ‘Sono tornata’.

Forse avrà avuto nostalgia di come era prima e come per esempio appariva in un’altra foto, scatto vintage del 2006 con un’amica, e con le lunghe e lisce chiome del suo colore naturale (ultima foto sotto).

O magari si sta preparando per il matrimonio con il suo Kanye West, previsto quest’estate in Francia, e vorrà andare all’altare nella sua versione più ‘naturale’ possibile.

Ma a quanto Kim ha voluto coprire il biondo perchè le sembrava che tutte lo stavano diventando e così ha deciso di cambiare ancora, come ha riferito la famosa ed esperta in tinte Tracey Cunningham

E di certo sta molto meglio ora, come ha mostrato sia in giro con due delle sorelle Khloe e Kyle che poi ieri assonnata con l’ultimo autoscatto su Instagram, sotto.

 fonte| Kim Kardashian Instagram – Daily Mail

4 Commenti su Kim Kardashian cambia ancora look e torna scura!

  1. Stellavellutata // 4 febbraio 2014 alle 21:23 //

    era ora! Molto meglio cosi

  2. Mora è bellissima,bionda proprio non mi piaceva.

  3. eh si così è quasi un’altra :)

  4. molto molto molto meglio ora :-)

commenta questo gossip