ULTIMI GOSSIP & NEWS

Stephen Amell con/senza tartaruga e la Nutella

Stephen con e senza addominali e NutellaGli amanti del telefilm fantasy ‘Arrow’ in onda con la seconda stagione su Italia1 ogni venerdì sera, non possono non amare il suo protagonista, l’affascinante Stephen Amell (32). 

L’attore canadese dal 2012 interpreta la parte del supereroe Arrow/Freccia Verde, dopo un ruolo tra i vampiri sexy di ‘The Vampire Diaries’ e grazie al suo fisico e occhi blu nel 2013 è stato inserito da Buddy TV al 7° posto nella classifica dei 100 uomini più sexy della tv.

E come non essere d’accordo guardando le foto dei captures dell’ultimo episodio andato in onda in Usa con gli addominali e muscoli in mostra, e tutta la sua prestanza fisica pare ottenuta proprio per recitare nei doppi panni di Oliver Queen/Arrow.

Aspetto però che solo un mese fa nella vita reale sembrava un tantino diverso, con tartaruga meno definita ed esagerata, quando la star ha mostrato sul suo appena nato profilo Instagram le foto ricordo delle paradisiache vacanze trascorse alle Hawaii con la famiglia.

E con in braccio la piccola pargola Miva, nata ad ottobre 2013, Stephen era giusto un filino meno ‘pompato’ di come appare in tutto il suo splendore nelle foto prese dal piccolo schermo dall’ultima puntata americana.

Ma noi lo preferiamo decisamente in versione paparino, o con la bella mogliettina Cassandra Jean, sposata nel giorno di Natale del 2012.

Oppure nelle altre foto condivise sulle sue pagine socials (vedi sotto) soprattutto in quella con un grande barattolo di Nutella o al fianco di Britney Spears e Heidi Klum ai recenti People’s Choice Awards 2014.

Insomma bello, dolce e buongustaio con e senza tartaruga troppo definita! Come non amarlo, no?

 un video dalle sue paradisiache vacanze

fonte|Just JaredDaily MailInstagram – Facebook – Zimbio

2 Commenti su Stephen Amell con/senza tartaruga e la Nutella

  1. Stellavellutata // 4 febbraio 2014 alle 20:54 //

    non guardando il telefilm non sapevo dell’esistenza di questo bel figliolo. male, molto male 😀

  2. mamma mia lui è troppo figoooooooooooooooooo …bello bello bello e pure la serie mi piace molto.Felice di leggere cose su Arrow anche qui :-)

commenta questo gossip