ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cameron Diaz disegna accessori per ‘Pour La Victoire’

La star disegna linea accessori - E’ decisamente una Cameron Diaz (41) dalla mille risorse e qualità!

Solo il mese scorso aveva lanciato la prima ‘fatica lettereria’, ovvero quel ‘The Body Book’ (foto sotto), che la vede in copertina versione acqua e sapone e con il quale dispensa consigli di lifestyle, bellezza e benessere.

Compresa addirittura una sezione dedicata a parti intime, su certe pelurie delle quali è contraria  che vengono eliminate con l’epilazione totale.

Ed ora dopo queste ‘perle di saggezza’ arriva in anteprima anche una collezione di scarpe e borse che ha disegnato per il brand Pour La Victoire, del quale è stata la direttrice artistica e ha supervisionato la sua realizzazione.

Creature che potete ammirare in alcune foto pubblicate dal sempre informato sito WWD al quale ha raccontato questa sua ultima avventura creativa.

A noi non colpiscono particolarmente e ci sembrano banali e seriose, ma magari tutta la linea per il 2014 sarà meglio di questi primi pezzi anticipati anche se come come con altre star ‘creative’ ci sembra solo un’ennesima collezione fatta per attirare attenzione sul marchio ma senza particolare gusto.

E  voi cosa ne pensate?

 il libro lanciato il mese scorso a NY

fonte|WWD – People Daily Mail – 2/ Photo By Steve Eichner

3 Commenti su Cameron Diaz disegna accessori per ‘Pour La Victoire’

  1. Stellavellutata // 6 febbraio 2014 alle 21:56 //

    le scarpe nella prima foto sono belle, però concordo: lasciamo fare lo stilista a chi lo fa per mestiere e le star tornino a recitare, cantare etc etc

  2. Che noia queste pseudo collezioni locco_smiley_12

  3. AH BEH sentivamo proprio il bisogno dell’ennesimo libro e scarpe di una star …bah :S

commenta questo gossip