ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Herzigova con Trussardi e Ferretti per Project Runway Italia

La modella presenta il talent sulla moda a Milano - Con una forma strepitosa, ritrovata praticamente quasi subito dopo il terzo parto dello scorso aprile 2013, la statuaria Eva Herzigova (41) ieri ha presentato la sua prima avventura televisiva e tutta fashionista.

E la bellissima modella ceca al fianco del bel Tomaso Trussardi, Alberta Ferretti e Ildo Damiano hanno presenziato a Milano all’evento di presentazione del talent-show tutto dedicato alla moda, Project Runway Italia.

Il programma che in tv è stato lanciato dalla collega Heidi Klum, che è padrona di casa di quello Made in Usa, avrà inizio il prossimo 26 febbraio su FoxLife , sul canale 113 di Sky.

Eva oltre a far parte della giuria si occuperà della conduzione delle 10 puntate, al fianco appunto dell’affascinante fidanzato di Michelle Hunzinger e della nostrana stilista ed anche un ospite diverso per ogni episodio che li affiancherà nei giudizi.

Con loro ci sarà appunto anche Damiano, fashion-editor/ docente di moda, che vestirà i panni di mentore dei 12 partecipanti con aspirazione a diventare stilisti e lanciarsi nell’Olimpo della moda.

Siamo curiosi di vedere l’Herzigova in questi diversi panni e dopo che in Italia aveva esordito sul piccolo schermo ai tempi della sua partecipazione al Festival di Sanremo 1998 al fianco dell’indimenticabile Raimondo Vianello. 

E anche Trussardi senza avere al fianco la bionda soubrette, nonchè madre della figlia Sole, ci incuriosisce molto dopo averli visto prima nei panni di modello della linea di famiglia, e a voi? 

fonte|Daily MailZimbio

2 Commenti su Eva Herzigova con Trussardi e Ferretti per Project Runway Italia

  1. Stellavellutata // 6 febbraio 2014 alle 22:04 //

    la Herzigova con qualche curva in più sarebbe molto più femminile e bella secondo me

  2. mamma mia lei che cos’è 😀 ma come ha fatto a fare 3 figli e restare così?? beata lei
    ah però il tipo della Michelle è un figo ma che capelli ha?? :-)

commenta questo gossip