ULTIMI GOSSIP & NEWS

Selena Gomez si è curata in rehab per ‘dipendenze varie’

Anche la star in rehab - A quanto pare ad Hollywood e dintorni non si salva nessuno dall’entrare in rehab!

E neppure la deliziosa ed insospettabile Selena Gomez (21) è riuscita a star lontano da certe strutture come si apprende oggi con la notizia che lo scorso mese si era ‘ritirata’ per curare certe ‘dipendenze’.

E come ha riportato per prima il sito RadarOnline la star lo scorso 5 gennaio aveva deciso di rivolgersi alla clinica Meadows circondata nel verde dell’Arizona e dove si sarebbe trattenuta per circa 2 settimane

Non è chiaro il motivo di tale ‘ricovero spontaneo’ ed appena si è sparsa la notizia immediata è arrivata la smentita del suo portavoce che ha riferito in merito a People:

Selena ha trascorso del tempo volontariamente ma non per abuso di sostanze!

Ma durante il suo soggiorno la giovane cantante-attrice avrebbe seguito un programma, chiamato DAWN, specifico  per persone dai 18 ai 26 anni che hanno avuto dipendenze di sostanze varie, traumi familiari, mentali e dinamiche varie.

E come riporta TMZ il suo crollo sarebbe dovuto alla frequentazione con Justin Bieber, che Selena incolpa per essersi trovata in questa situazione e con il quale magari avrebbe cominciato ad usare certe sostanze. C’è infatti Star Magazine che descrive il problema principale nell’uso di ‘Molly’ (extasy), oltre allo Xanax e Ambien.

Certo questo crollo si era intuito quando a dicembre aveva cancellato la leg australiana del suo Stars Dance e a sorpresa aveva dichiarato:

E’ chiaro per me e quelli vicino a me che dopo tanti anni che ho messo al primo posto il mio lavoro, ho bisogno di trascorrere del tempo con me stesso per essere la persona migliore che posso essere.

D’altronde come altre colleghe della Disney prima di lei la Gomez lavora da quando aveva 15 anni e senza mai prendersi un minuto per lei, come ha riferito una fonte a lei vicina, e il crollo era quasi previsto no?  

Intanto oltre ad essere apparsa recentemente in pubblico ad un evento per la cura del cancro, tutta di bianco vestita (foto sotto), nell’ultima condivisione su Instragram è apparsa in posa meditativa. Quasi a voler dire ‘rilassiamoci e stiamo calmi’ prevedendo il caos che ne sarebbe derivato appena la notizia della rehab veniva divulgata!

A suo favore gioca il fatto che intanto con Bieber, nonostante a fine anno avesse ripreso contatti, ora sembrano lontani i tempi di una loro reunion. Glielo auguriamo perchè proprio dopo averlo rivisto dopo fine anno come aveva mostrato il cantante canadese su Instagram (ultime foto sotto).

E proprio dopo quel tenero scatto e il loro ultimo incontro sembrerebbe crollata definitivamente e ha voluto ricoverarsi, mentre Justin sappiamo che continuava a non combinarne una giusta.

Se tanto ci da tanto, e si salvi chi può, no? 

fonte|People Daily Mail TMZ

3 Commenti su Selena Gomez si è curata in rehab per ‘dipendenze varie’

  1. Stellavellutata // 6 febbraio 2014 alle 21:54 //

    pure lei???

  2. Bieber malefico locco_smiley_30 locco_smiley_7 locco_smiley_30 :(

  3. ah ecco mancava solo lei..che peccato :( Bieber è un virus..DEBELLIAMOLO 😀

commenta questo gossip