ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vanity Fair celebra Hollywood con candidati agli Oscar 2014

La rivista celebra le star prima dei famosi premi - Ogni anno prima degli Oscar puntualmente Vanity Fair Usa celebra Hollywood e le star nominate e candidati per una statuetta.

E per il 2014, per la 20esima ricorrenza, in copertina ci sono George Clooney, Julia Roberts, Lupita Nyong’o,  Jared Leto ed altri immortalati dalla bravissima fotografa Annie Leibovitz.

Dodici tra attori e attrici che per il numero di marzo rappresentato a pieno l’Olimpo del grande schermo made in Isa con Julia Roberts per ‘August: Osage County‘, Chiwetel Ejiofor  per ‘12 Years a Slave‘, Jared Leto per ‘Dallas Buyers Club‘ e Lupita Nyong’o  sempre per ‘12 Years a Slave‘.

Ed ancora Idris Elba per ‘Mandela: Long Walk to Freedom‘, George Clooney per ‘Gravity’, Michael B. Jordan per ‘Fruitvale Station‘, Naomie Harris  per ‘Mandela: Long Walk to Freedom‘, Brie Larson per ‘Short Term 12‘, Chadwick Boseman per ‘42‘, Margot Robbie per ‘The Wolf of Wall Street‘, e Léa Seydoux  per ‘Blue Is the Warmest Color’.

Tutti ovviamente ‘tirati a lucido’ e con look glamour nei quali oltre che in queste foto in anteprima potete ammirare nel video sotto, girato nel backstage del photoshoot. 

 il video del backstage con le star

fonte|Vanity FairDaily Mail

3 Commenti su Vanity Fair celebra Hollywood con candidati agli Oscar 2014

  1. Stellavellutata // 6 febbraio 2014 alle 22:07 //

    ma quanto è bella Julia Roberts?? L’altra sera ho rivisto Pretty Woman e Julia è incantevole tanto ora quanto allora

  2. come al solito bello questo numero..attendo che arrivi anche qui 😀

  3. Che meraviglia….incantevoli….la Roberts è divina

commenta questo gossip