ULTIMI GOSSIP & NEWS

Patrick Dempsey mostra la sua ‘casa da sogno’

La star apre porte della sua casa - In Italia amiamo chiamarlo anche Dottor Stranamore ma in America il nomignolo di Patrick Dempsey (48) è Mc Dreamy,  quello di quando veste i sexy panni del  Derek Shepherd di Grey’s Anatomy.

E un Dottor ‘da sogno‘ come lui, non poteva non avere una ‘casa da sogno’ come ha mostrato aprendo le porte della sua splendida dimora di Malibu per le pagine dell’ultimo numero della rivista Architectural Digest

Casetta sul mare, con tanto legno, ambienti chiari e accoglienti e realizzata dall’architetto Frank Gehry che addirittura l’aveva costruita come casa-studio nel 1968 e per l’artista Ron Davis. 

Un ambiente accogliente nel quale l’attore vive con la bella mogliettina Jillian Fink, la figlia Talula (12) e i due biondi gemellini Darby e Sullivan di 7 anni, e con una roulotte in giardino e proprio come il protagonista dell’amata serie.

Come non amare Patrick e anche per la sua dimora e il tanto gusto e calore del quale è circondato con la sua splendida famigliola, no?

fonte|People Daily Mail via AD

4 Commenti su Patrick Dempsey mostra la sua ‘casa da sogno’

  1. @tutte voi…

    Sono Concordissima!!!! locco_smiley_20

    Lui si che è un perfect man…
    Magari riuscissimo a trovarlo anche nella realtà uno cosí!!!! locco_smiley_37 locco_smiley_37

    Kiss

  2. Che figoooooo locco_smiley_37 locco_smiley_37 locco_smiley_37

  3. bello bello bello lui e stupenda la casa :) che bella famiglia e l’ho adorato dalla Maria de Filippi quando si è commosso 😀

  4. Stellavellutata // 7 febbraio 2014 alle 00:39 //

    splendido uomo, splendida famiglia, splendida casa

commenta questo gossip