ULTIMI GOSSIP & NEWS

Channing Tatum è ‘fappy’: grasso e felice

Channing Tatum scherza sul suo aspetto da EllenL’abbiamo rivisto nei giorni scorsi e per l’ennesima volta sul piccolo schermo con il film che lo lanciò al successo, quel film dancerino ‘Step up‘ che fu anche galeotto per l’amore nato con la bella Jenna Dawan.

Da allora Channing Tatum (33) di strada e cose ne ha fatte compreso quello di vestire i panni sexy dello stripper, nella storia quasi autobiografica di ‘Magic Mike.

Ma negli ultimi tempi l’affascinante attore sembra aver allentato un pò la cinghia e nel verso senso della parola come appariva lo scorso dicembre al amre con la moglie e paffutissima Everly di 8 mesi (foto sotto).

Aspetto decisamente meno muscoloso di prima e sul quale ha scherzato l’altro giorno in tv ospite del salto di The Ellen DeGeneres Show quando, incalzato dalla padrona di casa con una foto dei ‘bei tempi’, ha esclamato:

 Sono molto ‘fappy’, solto molto felice e grasso in questo momento! 

Solo per una volta, ho lavorato per due anni di seguito e ora ho realmente bisogno di prendermi del tempo.

Sarà pure un pò più pieno ma è sempre tanto caruccio e pure simpatico! Che dite è ancora il più sexy come lo elesse People nel 2012??

 parte della simpatica intervista

fonte| Daily Mail via The Ellen DeGeneres Show 

2 Commenti su Channing Tatum è ‘fappy’: grasso e felice

  1. Stellavellutata // 9 febbraio 2014 alle 17:38 //

    per me si, è ancora sexy oltre che molto simpatico. Capita a un sacco di papà di ingrassare nei primi mesi di vita del bambino, chissà perché!

  2. Ah ah ah ah mitico =))

commenta questo gossip