ULTIMI GOSSIP & NEWS

Irina Shayk sfila per la sua Russia a Sochi

La modella sfila per la sua nazione - Non poteva mancare una bellezza russa come Irina Shayk (28) ieri all’inaugurazione delle Olimpiadi Russe di Sochi.

Presenza e sostegno dichiarato con tanto orgoglio già nei giorni scorsi sulle sue pagine socials, quando si era mostrata in versione super sexy in topless coperta solo con guanti dai colori dell’evento sportivo (sotto).

Poi la sfilata per il grande show e in prima fila con il cartello della Federazione Russa e tutta vestita di bianco con il suo bel sorriso che spuntava su tutto, oltre al grande e caratteristico copricapo coordinato. Bellissima no?

E c’era ovviamente, da sportiva e rappresentate della sua nazione, anche la belle tennista Maria Sharapova (26) che ha sfilato in tenuta atletica e la torcia in mano.

Di certo la Russia in fatto di bellezze non  è da meno, peccato per tutto il resto e certe leggi discriminanti e omofobe!

fonte| Just JaredFacebook 

2 Commenti su Irina Shayk sfila per la sua Russia a Sochi

  1. Stellavellutata // 9 febbraio 2014 alle 17:41 //

    quoto Ciccia! avevo anche pensato di fare la mia protesta evitando di guardare le gare ma..il pattinaggio è il pattinaggio e non ce l’ho fatta

  2. Bellissima ma c’è poco d’essere orgogliosi della Russia di Putin locco_smiley_30

commenta questo gossip