ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’ultimo saluto a Philip Seymour Hoffman: il funerale

La famiglia e amici al funerale dell'attore - Ieri 7 febbraio la famiglia, gli amici e una miriade di colleghi hanno dato l’ultimo saluto al compianto Philip Seymour Hoffman!

E alla Chiesa St. Ignatius Loyola di Manhattan, nell’ Upper East Side di New York, si è tenuto il triste addio con il funerale al quale hanno partecipato circa 400 persone.

Ed oltre alla madre, sorella, l’ex compagna Mimi O’Donnell con i 3 figli Cooper (10), Tallulah (7) e Willa (5) si è assistita ad una vera carrellata di star che commosse e tristi hanno sfilato prima e dopo la cerimonia.

Tanti amici che non potevama mancare com Meryl Streep, Julianne Moore, Joaquin Phoenix, Ethan Hawke, Diane Keaton, Amy Adams, Cate Blanchett, Mary Louise Parker, Ashley Olsen. Ed ancora Bobby Cannavale, Marisa Tomei, Spike Lee, Anna Paquin, Diane Sawyer, Justin Theroux, Justin Long, Sam Rockwell, Rosie Perez,Vanessa Redgrave, Laura Linney e tanti altri volti noti.

Tra tutti ai nostri occhi spiccano Michelle Williams e Jake Gyllenhaal, che si sono fatti coraggio ai tempi della tragica morte di Heath Ledger e che sembravano fare lo stesso in quest’occasione che ha riaperto di sicuro una figura mai chiusa.

Questo soprattutto perchè fu proprio l’attore scomparso ad aiutare il collega più giovane ad uscire dall’eroina, ma non era riuscito a salvarlo completamente da quel tragico destino che poi è toccato anche a lui.

Rip Phil!

  fonte|Daily Mail

3 Commenti su L’ultimo saluto a Philip Seymour Hoffman: il funerale

  1. La sua morte mi ha sconvolto. Che tragedia, che dolore…

  2. Stellavellutata // 9 febbraio 2014 alle 17:49 //

    un grande artista ed evidentemente un uomo molto amato. Le foto dei figli sono strazianti

  3. :( poveri bimbi

commenta questo gossip