ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rita Ora è una ‘Material Girl’ e ‘Bad Bitch’!

La popstar per la linea di Madonna e a NY per sfilate - Dalla scorso anno Madonna e la pargola Lourdes avevano investito Rita Ora (23) del nuovo ruolo di testimonial per la loro creatura modaiola Material Girl.

La giovane popstar, protetta e rappresentata da Jay-Z  con la sua casa di produzione Roc Nation, dalla scorsa collezione è il nuovo volto del brand giovanile.

Arrivata dopo Georgia May Jagger, Kelly Osbourne e Taylor Momsen e che nei giorni scorsi è stata presentata ancora per la nuova campagna per la primavera 2014 realizzata in quel di Miami e che sarà in vendita come tradizione negli stores e online da Macy’s.

Capi che però oggi la nuova ‘material girl’ non ha sfoggiato quando è apparsa a New York alla sfilata di Donna Karan per la Mercedes-Benz Fashion Week (foto sotto). E per l’occasione oltre ad un abitino a fantasia tartan e dei bellissimi trampoli alla schiava di Giuseppe Zanotti, aveva un chiodo nero con scritta fatta da sola sulle spalle e che recitava:

Quando indosso DKNY mi sento come una cattiva puttana!

Siamo sicuri che Madonna, seppure Rita non indossasse una mise della linea da lei rappresentata, avrà gradito quello stile dissacrante e proprio come Miss Ciccone dei primi tempi, no? 

 alla sfilata di DKNY alla FW di NY 

 nel dietro le quinte per Material Girl

fonte|Material Girl Facebook – Daily Mail – 2

4 Commenti su Rita Ora è una ‘Material Girl’ e ‘Bad Bitch’!

  1. Stellavellutata // 11 febbraio 2014 alle 23:42 //

    contenta lei. io ad una cosi scellerata da andare in giro con quella tinta non affiderei nemmeno io il mio cane

  2. 23 anni?? Uh signur pensavo molto di più locco_smiley_1 comunque non mi piace locco_smiley_18

  3. ma infatti :-) ma chi è questa..ma sgasati va 😀 tutte a copiare Madonna pure le sue ‘discepole’…bah

  4. Ahhh certo…ma chi è questa?

commenta questo gossip