ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears di nuovo scura e sembra sua madre!

Nuova testa per la popstar - Come il ‘classico dei classici’ da popstar anche Britney Spears (32) in questi anni ha cambiato tantissime volte chiome, passando dal suo ‘tradizionale’ biondo e nuance castane o scurissime.

E l’altro giorno si è mostrata sulle pagine socials e sul palco del suo show a Las Vegas con capelli decisamente diversi, scuri e che aveva avuto simili l’ultima volta lo scorso febbraio 2013 al party post Oscar del collega inglese Elton John. 

Look nuovo che non ci convince per niente, soprattutto quando si è mostrata in una foto per pubblicizzare il suo ennesimo e nuovo profumo ‘Naughty & Nice‘ dal suo camerino, e che la faceva sembra ‘datata’ e quasi sua madre Lynne.

Meglio invece quando sgambettava per ‘Piece of me’ mostrando tra un cambio di costume sexy e l’altro anche varie parrucche e di colori meno scuri di quella della sua attuale testa. 

A noi non convince perchè seppure lei non sia una bionda naturale sembra nata per esserlo, non vi pare? 

fonte|FacebookBreatheHeavy

3 Commenti su Britney Spears di nuovo scura e sembra sua madre!

  1. Stellavellutata // 12 febbraio 2014 alle 00:04 //

    vero, si somigliano un sacco. Secondo me lei è come Pamela Anderson e Jessica Simpson: nate per essere bionde!

  2. Idem a me locco_smiley_38 mi piaceva prima 😉

  3. nooooo ma davvero sembra mamma Spears :O non piace neanche a me! Lei sta bene bionda magari mesciata non con quella paglia che porta sempre ma non così scura :(

commenta questo gossip