ULTIMI GOSSIP & NEWS

Liam Hemsworth beccato con la bella Nina Dobrev

E' nata una nuova coppia ad Hollywood? Chi magari sperava in una ‘reunion sentimentale’ rispettivamente con i due ex, deve perdere ogni speranza.

E non rivedremo mai di nuovo Liam Hemsworth con Miley Cyrus e Nina Dobrev con Ian Somerhalder!

L‘attore australiano e l’insospettabile collega sono stati beccati lo scorso venerdì in un locale di Atlanta, dove stavano piacevolmente trascorrendo una seratina  ma con altri amici.

Coppia inedita che mai si sarebbe immaginata, e che l’unica volta che erano stati visti vicini era quando aveva posato per una foto ricordo ai People’s Choice Awards 2012 (foto sotto).

Ed invece eccoli immortalati da qualche cliente del pub, magari le stesse fans che si sono fatte immortalare con l’attore, e chi li ha visti ha riferito in merito:

Stavano insieme ed erano con un paio di amici. E si stavano divertendo. Sembravano proprio essere una coppia.

Sono rimasti circa due o tre ore e Nina è andata via prima Liam, e prima di andare via gli ha dato un bacio della buona notte … ed è corsa fuori in auto con la sua amica.

E’ nato del tenero tra i due o magari era solo un’uscita tra colleghi che si trovano nello stesso posto, Liam per girare il terzo capitolo di ‘The Hunger Games’ con Mockingjay, e Nina che è quasi sempre nella capitale dello stato della Georgia per la serie ‘The Vampire Diaries.

Se fosse nato qualcosa tra loro non ci dispiacerebbe perchè la deliziosa attrice è decisamente una bella personcina ed insieme farebbe un bel connubio stellare, non vi pare?

fonte|Just Jared

4 Commenti su Liam Hemsworth beccato con la bella Nina Dobrev

  1. comunque non si vede la faccia di lei al bar! potrebbe essere chiunque

  2. Stellavellutata // 12 febbraio 2014 alle 00:00 //

    chiunque sarebbe meglio della cyrus

  3. figo se stessero insieme 😀

  4. Uh ma dai :) comunque sarebbe carucci insieme si si locco_smiley_20 locco_smiley_20

commenta questo gossip