ULTIMI GOSSIP & NEWS

Billy Ray Cyrus si ‘ricicla’ con hip hop e twerk

Papà Cyrus nel video di un suo remix - Si dice tale padre tale figlia, ma stavolta è proprio il contrario e Billy Ray Cyrus (53) nell’ultima sua ‘fatica discografica’ sembrerebbe aver ‘rubato’ molto dallo stile della pargola Miley.

E il cantante-attore americano ha realizzato un remix hip hop di ‘Achy Breaky Hearth’, hit che nel 1992  quando aveva la stessa età della figlia lo lanciava nel mondo della musica acclamato da orde di ragazzine.

Collaborazione dubbia con il produttore Damon Elliott che rappa nelle vesti del suo ‘alter eg’o Buck 22 e per la quale è stato realizzato un video ancora più discutibile e di pessimo gusto non solo musicalmente.

E papà Cyrus compare quasi ‘mummificato’ e contornato da ballerine nude, le cui grazie intime sono coperte solo da strisce colorate e che si dimenano proprio nel ballo preferito della ‘figlia prodigio’, quel twerk nel quale si dimena sul palco.

La volgarità però non sempre paga, soprattutto se poi la canzone è orrenda in questa versione, meglio quella originale e country che potete ascoltare sotto. E ci chiediamo: perchè quest’orrore?

il video della canzone remixata

il video originale del 1992 di Achy Breaky Heart

fonte|Daily Mail 

5 Commenti su Billy Ray Cyrus si ‘ricicla’ con hip hop e twerk

  1. Dite alle aliene che se li possono tenere!

  2. ih che bella famiglia!!

  3. Stellavellutata // 13 febbraio 2014 alle 20:11 //

    ma no! aveva il suo senso come cantante country, ora è solo ridicolo e sembra voglia sfruttare il successo della figlia per qualche soldino in più.

  4. U Gesù che ridicolo locco_smiley_34 =)) ma perché ??? :O :O

  5. ma ke orrore lui come si è conciato, la canzone remixata e il video..mamma mia che schifo 😀

commenta questo gossip