ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Middleton incantevole ed ingioiellata per beneficenza

La Duchessa ad un evento a Londra - Prima uscita pubblica del 2014 per la Duchessa di Cambridge e sola soletta senza il suo Principe William.

E mentre forse il marito era a casa con il piccolo George, la deliziosa Kate Middleton (33) ha presenziato ad un evento benefico, il Portrait Gala 2014 alla National Portrait Gallery di Londra.

Per l’occasione era incantevole con un lungo e stupendo abito di chiffon in seta color petrolio e nero di Jenny Packham (dal costo di oltre 3.000 sterline), ‘riciclato’ e che aveva già indossato ad ottobre scorso (foto sotto), ed una grande e stupenda collana prestatale dalla Regina Elisabetta. 

Pezzo unico e prezioso realizzato nel 1930 da Cartier con un numero infinito di diamanti e smeraldi che era stato donato a Sua Maestà dalla madre ai tempi del suo matrimonio nel novembre del 1947.

Pesante da portare in giro e non tanto per il peso, che sembra notevole a giudicare dalla grandezza e pietre del gioiello, ma soprattutto per il valore affettivo che avrà in casa reale e per cotanta nonna!

Ma Kate regge alla grande il peso della nobiltà anche quello di una collana come questa no?

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Kate Middleton incantevole ed ingioiellata per beneficenza

  1. Stellavellutata // 13 febbraio 2014 alle 19:20 //

    che vi devo dire? a me piace sempre un sacco questa ragazza!

  2. Bellissima locco_smiley_20

  3. bella e che vestito :) MERAVIGLIOSO

commenta questo gossip