ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lorde acqua e sapone: con crema per acne

La giovane star con e senza trucco e parrucco - E’ il fenomeno musicale del momento, grazie al suo bellissimo e particolare singolo ‘Royals’ con il quale si è fatta conoscere prima in rete e poi nel mondo discografico di tutto il mondo.

Talento della cantatrice neozelandese che è stato apprezzato ai Grammy Awards 2014 le e ha fatto portare a casa 2 premi, come Canzone dell’anno e Migliore assolo.

Rivelazione dell’anno e che siamo sicuri farà parlare per molto tempo di sè con il suo stile e voce particolare, e anche per i look che sfoggia quando sale sul palco o sulle riviste che la consacrano al successo (foto sotto). 

Ma la bravissima cantante, seppure come molte altre colleghe sembri più grande, di anni ne ha appena 17 compiuti lo scorso 7 novembre 2013.

Aspetto fresco ed acerbo che ha mostrato l’altro giorno e quando sulla sua pagina Instagram ha pubblicato uno scatto di lei acqua e sapone e con crema sui brufoli commentando:

A letto a Parigi con la mia crema per l’acne

Noi la preferiamo prima di andare a dormire piutosto quando si mostra ‘dark’ e cupa con le sue  mise nere, come quando è stata avvistata arrivare negli ufficio di Kenzo nella capitale francese, ultime foto sotto.

 Deliziosa comunque sempre, no?

 la hit ‘Royals’ 

fonte|Daily Mail via Instagram

4 Commenti su Lorde acqua e sapone: con crema per acne

  1. Stellavellutata // 13 febbraio 2014 alle 20:11 //

    molto carina. Non avevo mai sentito la canzone. Non mi entusiasma ma finalmente una che si distingue dalle altre cantanti pop che ultimamente usano solo sonorità dance e fanno canzoni tutte uguali

  2. Brava e molto carina sia truccata che no locco_smiley_20 😉

  3. Caruccia 😉

  4. lei è bravissima e mi piace in entrambe le versione :-) speriamo non si rovini con successo e ingaggi vari al pari di altre talentuose colleghe 😀

commenta questo gossip