ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera è fidanzata e sposerà Matthew Rutler

La star presto di nuovo sposa - San Valentino da ricordare e romantico come non mai per Christina Aguilera (33).

La star americana ha ricevuto l’anello di fidanzamento dal compagno Matthew Rutler e non solo nel giorno degli innamorati, ma proprio a 3 anni precisi dal divorzio con Jordan Bratman.

Notizia resa nota dalla stessa platinata popstar che, dopo aver fatto gli auguri con una sua foto e rosa rossa tra le mani (sotto),  sulle sue pagine socials ha mostrato un altro scatto. Ed in primo piano c’era la sua mano in quella del compagno e con un grande gioiello che spuntava al dito e commentata semplicemente con: 

Lui ha chiesto ed io ho detto…..

Ed ovviamente ha detto SI e con sfondo il mare, forse location delle loro vacanze romantiche o magari solo della lussuosa dimora a Mulholland (LA) dove vivono e comprata dalla star lo scorso anno per 10 milioni di dollari. 

Secondo matrimonio per Christina dunque e dopo che aveva incontrato Matthew sul set nel 2010 mentre girava  ‘Burlesque’ con Cher e dove lui era assistente di scena. 

E dopo essersi lasciata con il marito nell’ottobre del 2010 fece la sua prima apparizione pubblica il mese dopo al fianco di quello che poi in questi anni sarebbe diventatato il suo inseparabile amore e attuale futuro maritino.

Auguri ai piccioncini e siamo curiosi di vedere se andranno presto all’altare e se sarà un matrimonio da favola e in pompa magna!

fonte|Christina Aguilera FBDaily Mail

6 Commenti su Christina Aguilera è fidanzata e sposerà Matthew Rutler

  1. *Burlesuqe guarda che hanno 4 anni di differenza, non 20, mi sembra esagerato parlare di Toy Boy, poi ormai stanno insieme da 4 anni e si conoscono da 5, quindi per gli standard delle celebrità (cioè sposarsi dopo 6 mesi) sono stati insieme già un sacco di tempo prima di sposarsi! P.S. Che c’è di male se ha condiviso il palco con Lady GaGa? Mhaaa

  2. burlesque // 18 febbraio 2014 alle 22:11 //

    Dopo avere cantato con la Germanotta, pensa di sposarsi con il toys boys, nulla tenente e nulla facente. Quindi solo le più sentite condoglianze le posso fare da grande fans.

  3. Stellavellutata // 17 febbraio 2014 alle 23:38 //

    Mmm, che gioia. Lui non so perché mi sta odioso, all’inizio sembrava pure che la stesse un po’ deviando..

  4. io pure pensavo fosse finita tra loro..ma dai :) auguri a Xtina 😀

  5. ma dai pensavo si fossero lasciati era da tempo che non si vedevano insieme :) auguri anche a loro :-)

commenta questo gossip