ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il coming out di Ellen Page: il video

San Valentino con rivelazione per la talentuosa Ellen Page (26)! E la talentuosa attrice canadese venerdì scorso ha confessato di essere gay sul palco Las Vegas e come portavoce dell’organizzazione LGBTQ  [Lesbian, Gay, Bisexual, Transgender, Questioning] .

Coming out, il cui video potete vedere sotto, e fatto in occasione della conferenza ‘Time to THRIVE’  organizzata dalla Human Rights Campaign (HRC) e durante la quale la star candidamente ha dichiarato:

Sono qui oggi perchè sono gay. E perchè posso e voglio fare la differenza! Per aiutare gli altri ad avere tempi più facili e promettenti. Indipendentemente da ciò, per me, sento un obbligo personale e una responsabilità sociale. 

Dichiarazione che ha reso fieri molti dei suoi colleghi manifestando tutto il loro supporto su Twitter (foto sotto), e che ci ha stupito dopo che avendovela mostrata lo scorso anno pensavamo avesse un love affair con il vampiro Alexander Skarsgard.

Un’altra attrice non si nasconde più e rende noto il suo orientamento sessuale ad un evento pubblico, apprezzabile come gesto ma pensate che oggi nel 2014 sia ancora necessario farlo?

 il video del momento della rivelazione della star

fonte|Daily MailPeople – HRC

3 Commenti su Il coming out di Ellen Page: il video

  1. Stellavellutata // 17 febbraio 2014 alle 23:45 //

    ehm…ops, io ero già convinta che lo fosse! :O
    Cmq bel gesto, brava!

  2. bravaaaaaaaaaaaaaaa :-)

  3. invece ha fatto bene e ce ne sarà sempre bisogno di chi come loro sono star e hanno più mezzi per urlare il loro disagio 😀 ben fatto..grande :-)

commenta questo gossip