ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes deliziosa in rosso per Marchesa

La star alla sfilata di Marchesa a NY - Dopo averla vista tutta di nero vestita, alla sfilata di Donna Karan nella grande mela, la deliziosa Katie Holmes (35) la settimana scorsa ha sfoggiato un’altra mise e che di certo le donava molto di più.

E per il fashion show e party di Marchesa, tenutosi nella famosa  New York Public Library, l‘attrice indossava un bellissimo abitino di pizzo tutto rosso. Bellissima peccato solo per la solita postura delle gambe in posa per le foto, no?

Look con il quale è stata immortalata al fianco della statuaria Tyra Banks, le due colleghe Anna Kendrick, e Sarah Paulson e le due creatrici del noto marchio ovvero Keren Craig e Georgina Chapman.

Linea di moda  molto amata dalle star di Hollywood, e la cui nuova collezione potete ammirare con alcuni capito sotto.

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Katie Holmes deliziosa in rosso per Marchesa

  1. Stellavellutata // 17 febbraio 2014 alle 23:42 //

    Io la trovo molto carina e non credo debba nascondere le gambe, un po’ perché in pantaloni si nota anche di più il difetto e un po’ perché non mi sembra messa cosi male da doversi addirittura coprire dai. In rosso sta molto bene

  2. Deve rendersi conto che ha delle brutte gambe e delle bruttissime ginocchia (come la capisco!)..è inutile che le scopre e poi adotta la postura a papera per camuffarle!
    Certo che alcune top sono davvero racchiette…

  3. incantevole ma davvero quelle gambe non sa mai come metterle :O :-) ci vuole per lei un bel corso di postura e posa 😀

  4. bellissima :-)

commenta questo gossip