ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lily Allen coloratissima ai BAFTA e per mamma Alison

La star con la madre ai famosi premi inglesi - Ieri sera a Londra si sono tenuti quelli che possono essere considerati gliOscar made in Uk‘, i BAFTA Awards e sul red carpet sono sfilate tante star locali ed internazionali per l’edizione del 2014.

E prima di parlare dei tanti ospiti arrivati da Hollywood e dei vincitori, ci piace mostrarvi l’inglesina Lily Allen (38). E non solo per il look coloratissimo scelto per l’occasione ma soprattutto perchè era in compagnia della mammina Alison.

La popstar con un abito di seta rosso corallo e fucsia griffato Vivienne Westwood Couture, e sempre più magra dopo 2 gravidanze di seguito, ha prima sfilato sul tappeto rosso e poi ha raggiunto la madre nel parterre.

Mamma Allen era tra i candidati per la produzione del film con Tom Hanks ‘Saving Mr Banks‘, e poi ha posato per un paio di foto ricordo con la pargola e come ha mostrato fiera anche la cantante sulla sua pagina Instagram.

Ma che belle e come hanno poi scritto per sms a Lily, messaggio che ha pubblicato sempre sulla famosa piattaforma social e magari in preda all’euforia di essere insieme alla mammina ad un evento.

fonte|Daily Mail – 2RCFA

4 Commenti su Lily Allen coloratissima ai BAFTA e per mamma Alison

  1. Stellavellutata // 17 febbraio 2014 alle 23:34 //

    più magra ora che prima dei due figli! la mise non mi piace ma lei è carina

  2. A me piace tanto 😉 ed e’ pure più caruccia di prima locco_smiley_20

  3. Non la sopporto…bruttina e insignificante

  4. :O uh mamma come è dimagrita ..comunque sta bene :-)

commenta questo gossip