ULTIMI GOSSIP & NEWS

Adam Brody con la fede: ha sposato Leighton Meester!

La coppia si è sposata in gran segreto - Matrimonio segreto per Adam Brody (34) che a quanto pare ha sposato in gran segreto Leighton Meester (27) e con una cerimonia intima e privata nei giorni scorsi, come ha riportato per primo il sito di UsWeekly.

Lieto evento non confermato dai diretti interessati ma sul quale non sembrano esserci dubbi. A riprova di questo ultimo SI stelalre infatti c’è il neo sposino, beccato l’altro giorno all’uscita della palestra, dopo una lezione di boxe, con un anello che luccicava sul suo dito.

Una coppia questa che sembra aver fatto tutto in maniera molto discreta e che dopo essersi messi insieme lo scorso anno, a novembre si erano fidanzati e promessi in sposi.

Detto fatto, ed ecco che l’ex star di OC e l’ex GossipGirl sono diventati marito e moglie ed ora attendiamo di vederli presto insieme e magari avere dettagli del matrimonio e dell’abito della sposina!

Quando si dice un ‘matrimonio da telefilm’…..allora auguri a Seth e Blair! 

fonte|Daily Mail UsWeekly

7 Commenti su Adam Brody con la fede: ha sposato Leighton Meester!

  1. @Isa-B si infatti, speriamo non si siano fatti prendere un pò troppo dall’entusiasmo e che non duri il tempo della luna di miele!!!

  2. Stellavellutata // 20 febbraio 2014 alle 01:30 //

    avrei preferito (nonostante siano passati anni) fare gli auguri a Seth e Summer :(

  3. locco_smiley_10 voglio vederli anche io all’altare locco_smiley_19

  4. che bellooooooooooooooooooooooo 😀 auguri e voglio vederli da sposini :)

  5. @pandina eh già tutto di fretta e speriamo che non duri troppo poco il loro matrimonio al pari di altri giovani e frettolosi colleghi 😀

  6. sisisisisi ora vogliamo almeno qualche fotina dell’abito di Blair ihihih!!!cmq già, hanno fatto tutto di fretta!!! :)

  7. uh ma di già??? auguriiiiiiiii :-)

commenta questo gossip