ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson parla dei chili persi: ‘Ero così insicura’

La star in tv presenta nuovo spot per la Weight Watchers - “Ero così insicura. Non potevo credere quanto pesassi”. Con queste parole una Jessica Simpson (33) in formissima e tonica ha raccontato come si è rimessa in forma e per la seconda volta, dopo la nascita del figlio Ace Knut.

Il tutto durante l’intervista rilasciata in tv per Good Mornirg America ed ovviamente non solo mostrando il suo fisico asciutto e muscoloso ma anche il nuovo spot che la vede ancora portavoce della Weight Watchers (sotto),

Tanti sacrifici per rimettersi in forma che hanno dato non pochi risultati ed oggi la star appare raggiante e splendida quasi come prima che restasse incinta per ben 2 volte e nel giro di pochi mesi e come aveva già mostrato per la sua ultima collezione. 

Tutto  quasi alla velocità della luce e dopo che aveva condannato chi la etichettava come grassa, insomma anche la bella Jessica sembra aver ceduto a certe pressioni che la rendevano insicura come ha appunto candidamente confessato.

Non si salva nessuno ad Hollywood no?

 lo spot per la WW

fonte|Daily Mail Instragram

4 Commenti su Jessica Simpson parla dei chili persi: ‘Ero così insicura’

  1. Brava e sta alla grande locco_smiley_10 locco_smiley_10

  2. caspiterina come si è rimessa in forma 😀 e che bel sorriso ha …caruccia assai :)

  3. ma come sta bene :-)

  4. Stellavellutata // 19 febbraio 2014 alle 13:29 //

    caspita! oltre ad aver perso molto peso, è super muscolosa. Io muoio dopo due addominali..Brava! Molto carina come sempre

commenta questo gossip