ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hilary Duff con Luca sulla custodia del cellulare

La star con il figlio sempre dietro - Ha trascorso il weekend di San Valentino alle Bahamas con il figlio Luca e l’ex marito Mike Comrie, mostrando quanto tenga al bene del suo bambino e che insieme siano proprio una ‘famiglia moderna’.

Vacanze e momenti di relax che la stessa Hilary Duff  (26) ha mostrato nei giorni scorsi sulla sua pagina Twitter (ultime foto sotto), a riprova che seppure il suo matrimonio sia fallito riesca lo stesso ad essere serena e sfoggiare il suo bel sorriso grazie anche al figlio.

Pargolo dal quale non si separa mai, neppure quando non è al suo seguito e come ha mostrato ieri a Los Angeles in varie occasioni.

E tra le mani aveva tra le mani il suo Iphone con la custodia realizzata ad hoc con un classico composit delle foto più tenere del suo piccolo. Accessorio che ci fanno sapere dal forum ufficiale italiano di Hilary Duff hanno spedito loro come regalo del suo compleanno lo scorso 28 settembre ( foto sotto).

Ma che dolce mammina stellare e anche con i suoi fans italiani, no?

la cover spedita dal Forum ufficiale italiano di Hilary

la custodia regalata ad Hilary per bday dal forum italiano

 le foto della vacanza di Hilary con la sua ‘famiglia moderna’

fonte|Daily Mail Twitter

2 Commenti su Hilary Duff con Luca sulla custodia del cellulare

  1. Stellavellutata // 21 febbraio 2014 alle 22:06 //

    molto carina e dolce. ma la storia del san valentino insieme è un po’ strana no? capisco compleanni, Natale etc ma che senso ha festeggiare la festa delle coppie quando ci si è appena separati e con un figlio cosi piccino che nemmeno sa cosa sia San valentino?? Forse non è proprio finito tutto tra loro..

  2. questa ragazza è adorabile e il rapporto che mantenendo con l’ex è ammirabile…io spero che si rimettano insieme :-)

commenta questo gossip