ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie si scatena sul palco con Britney Spears

Le due amiche sul palco a Las Vegas - Oltre che amica Nicole Richie in questi anni si è sempre professata una fan di Britney Spears e come quando pubblico un video mentre si dimenava con una delle sue famose hit (vedi sotto).

E Mrs. Madden l’altra sera era in quel di Las Vegas per lo show resident che la popstar sta tenendo ormai da fine dicembre al Planet Hollywood Resort and Casino.

E come aveva fatto Mario Lopez al debutto dello show e poi anche il fidanzato David Lucado (foto sotto) è toccato salire anche a lei al fianco della star e durante la canzone ‘Freakshow’.

Nicole, sempre più trasparente, si è scatenata al fianco di Britney che ha scherzato con lei e l’ha pure portata al guinzaglio come prevede quell’esibizione. Momento immortalato anche da alcuni scatti pubblicati poi dalla stessa figlia di Lionel sulla sua pagina Instagram durante la trasferta e bagordi a ‘sin city’.

Ma che carine, peccato che poi Miss Spears si sia anche dimenticata di ripartire mentre cantava ‘Alien’, ed è ripartita un tantino tardi mentre faceva finta di cantare in playback, ultimo video sotto.

Insomma uno spettacolo indimenticabile per tanti motivi, no

un video del momento (consigliamo di vederlo senza audio perchè è pessimo)

Nicole in un video del 2011 mostra balla con una hit di Britney

un breve video del momento di ‘playback’ mancato durante ‘Alien’

fonte|Daily Mail  – Instagram

3 Commenti su Nicole Richie si scatena sul palco con Britney Spears

  1. Che carina Britney con i capelli come in scream e shout

  2. Stellavellutata // 21 febbraio 2014 alle 21:59 //

    che carine!

  3. Certo che Nicole e’ davvero diventata nuovamente secchissima :O che peccato locco_smiley_7

commenta questo gossip