ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ryan Reynolds come la sua Blake: nuovo volto L’Oréal

L'attore nuovo volto per il famoso brand - Quando si dice dividere tutto come coppia, e dopo l’investitura dello scorso ottobre di Blake Lively (27) come nuovo volto per L’Oréal  arriva anche quella per Ryan Reynolds (37).

E l’affascinante attore proprio come la mogliettina nei giorni scorsi è stato presentato nei primi scatti ufficiali della campagna che lo vedrà protagonista per la linea uomo del noto brand francese di prodotti di bellezza.

Immagini realizzate da fotografo Kenneth Willardt e che lo vedono anche avvinghiato con un’altra delle famose testimonial, che ci sembra proprio la bella nostrana Bianca Balti (foto e video sotto).

E l’attore in questi giorni è impegnato anche sul set del nuovo film ‘Mississippi Grind’  in quel di  New Orleans dove proprio la sua signora l’ha raggiunto ed è stata avvistata (ultime foto sotto), magari dopo gli impegni fashionisti con le sfilate di New  York.

Insomma sembra non dividerli nulla, neppure il lavoro no?

Blake sul set del marito a New Orleans

un video del backstage

fonte|Daily Mail – 2

2 Commenti su Ryan Reynolds come la sua Blake: nuovo volto L’Oréal

  1. Stellavellutata // 21 febbraio 2014 alle 22:16 //

    lui è proprio figo. Ho visto un film con lui settimana scorsa (forse l’unico film con lui che ho visto), ammazza che caruccio!

  2. lui a me piace tanto non so cosa abbia trovato in lei ma a quanto pare sono inseparabili 😀 visto che lei lo segui pure sul set :-)

commenta questo gossip