ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ryan Gosling a casa di Eva Mendes: altro che rottura!

Nessuna rottura tra le due star - Nei giorni scorsi si erano sparse varie voci sul rapporto tra Ryan Gosling (34) e Eva Mendes (40)! 

Prima aveva fatto parlare il fatto che l’attrice in aereporto non avesse voluto passare ai controlli del metal detector, facendo pensare che fosse incinta, e poi che tra lei e il suo affascinante compagno fosse finita.

Una rottura che sembrava l’avesse quasi confermata la stessa star, quando ospite nel salotto di Ellen DeGeneres oltre a dire che non era incinta aveva anche scherzato sul suo San Valentino da trascorrere sottotono (video sotto).

E candidamente aveva dichiarato che non è una grande amante di queste feste e che magari l’avrebbe trascorso davanti alla tv vedendo il famoso film d’amore ‘Le pagine della nostra vita, proprio con protagonista Gosling.

Tutto dunque faceva pensare che i due si fossero lasciati, anche perchè è da tanto che non li si vede insieme in giro. Ma poi nei giorni scorsi lei era stata beccata fare la spesa in un negozio di Los Angeles e non sembravano acquisti per una persona single (foto sotto).

E poi Ryan l’altro giorno è stato avvistato fuori casa della sua bella e sorridente come non mai mentre parlava con qualcuno dal cancello. 

Insomma sembra proprio che non ci sia nessuna crisi e rottura tra i due piccioncini stellari, e che magari si godano la storia nella più totale privacy e riservatezza, no?

la star ospite da Ellen Degeneres

fonte|Daily Mail – Just Jared

2 Commenti su Ryan Gosling a casa di Eva Mendes: altro che rottura!

  1. Stellavellutata // 23 febbraio 2014 alle 12:49 //

    uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff…speravo fosse finita, lei mi è odiosa.
    (ma il metal detector fa male alle donne incinta? non lo sapevo)

  2. Ah beh meno male 😉 a me piacciono come coppia locco_smiley_37

commenta questo gossip