ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé é una moglie annoiata e si spoglia per Jay-Z

Mrs. Carter si spoglia per nuovo video - Può considerarsi definitiva la svolta supersexy ed hot di Beyoncé (32) che con il suo nuovo ed omonimo video album ha sfoderano 17 canzoni e quasi tutte inneggianti al sesso e all’amore.

E a riprova di quanto oggi sia totalmente disinibita ha sfornato la nuova clip per il singolo ‘Partition’ nel quale si diverte a giocare alla ricca ‘moglie annoiata’ che si spoglia per svegliare un maritino distratto.

Risultato uno spettacolino degno dei migliori di Dita Von Teese e nel quale ancora una volta mostra tutte le sue note grazie e il famoso bootylicious e ancora una volta con l’occhio vigile del suo Jay-Z.

Bellezza che la popstar sta mostrando in questi giorni ancora sul palco per la leg europea del suo Mrs. Carter Tour, cominciata in Inghilterra, e dove ha sfoggiato nuovi costumi disegnati ad hoc per lei, come potete vedere dalla galleria sotto. 

Insomma una Beyoncé sempre più senza veli della quale riconosciamo oltre la sua naturale bellezza anche l’immenso talento, ma che però ci ricorda troppo spesso almeno in video la protetta del suo consorte, ovvero Rihanna.

A voi no?

la star in tour in Europa e con i nuovi costumi

vedi il sexy video 

fonte|Daily Mail – 2 via Beyoncé

6 Commenti su Beyoncé é una moglie annoiata e si spoglia per Jay-Z

  1. Diciamo che l’idea di fondo…cioè che lo faccia per il marito, potrebbe anche essere intrigante. È sempre e comunque una spanna in sù rispetto a Rihanna e l’allegra compagnia di sciacquette…ma voglio vedere questa piega soft porno che ha preso il pop mondiale dove andrà a parare…quasi quasi rimpiango gli anni 90!

  2. beh no, come rihanna no… questo video è ispirato al crazy horse di parigi, lo spiega nel mini documentario esplicativo del visual album… lei ha visto queste donne, spogliarelliste e ha pensato “cavolo, vorrei essere anche io così sexy per mio marito!” (ebbene si, anche beyoncé vede qualcuno di più sexy di lei, dovrebbe mettersi un paio di occhiali XD) infatti se guardate i video del crazy horse sono praticamente ugali a partition… poi beh io sarò di parte, ma penso che riesca comunque ad essere “fine” (per quanto una donna col culo di fuori possa essere fine) rispetto alle colleghe che lo ostentano… lei esprime quello che si sentono le donne con una relazione stabile, “voglio essere il tipo di ragazza che ti piace” che sta più o meno a “guarda me e non guardar le altre”
    Come video non è piaciuto nemmeno a me subito -anche se il culone in quel momento della canzone è ipnotico!!!!- però se lo si riguarda un paio di volte e si guarda i video a cui s’è ispirata lo si capisce meglio e lo si apprezza di più!

  3. Stellavellutata // 26 febbraio 2014 alle 01:19 //

    Anche a me ricorda Rihanna qui..

  4. Ah però :O sempre più uguali questi video con tutto in mostra 😀

  5. lei è bellissima e bravissima :O ma perchè adeguarsi al trend dozzinale e volgare di star tipo Rihanna & Co?’ non capisco locco_smiley_31

commenta questo gossip