ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robin Thicke e Paula Patton si lasciano dopo 22 anni d’amore

Scoppia la coppia - Si erano conosciuti praticamente quando erano solo degli adolescenti e quando lui aveva appena 14  e lei 16 anni, e ieri Robin Thicke (36) e la moglie Paula Patton (38) hanno fatto sapere di essersi lasciati.

Una storia d’amore di 22 anni  e che era stata coronata con il matrimonio nel 2005 e quando poi nel 2010 erano divenati genitori del loro bellissimo pargolo Julian Fuego.

La coppia si separa e con il classico dei comunicati e hanno fatto sapere a People:

Ci ameremo e saremo amici per sempre, ma abbiamo deciso di comune accordo di separarci in questo momento.

Un rapporto così duraturo che evidentemente non ha retto alle tante esposizione e tentazioni che il cantante aveva avuto negli ultimi anni, soprattutto da quando aveva esordito con  il discutibile video del tormentone “Blurred Lines”.

Per non parlare della tanto esibizione con ‘strusciata pubica’ di Miley Cyrus  ai VMA 2013 e delle tante altre volte che Robin era stato beccato in giro per locali in dolce compagnia. Ultimo lo scatto dello scorso agosto quando era con una biondina, la mondana Lana Scolaro, il cui specchio alle spalle aveva tradito la ‘manata’ nel suo didietro.

Insomma sembra proprio che certe ‘scappatelle’ abbiano corroso un legame che sembrava essere indistruttibile e soprattutto dopo che i due erano apparsi ai recenti Grammy Awards 2014 a fine gennaio per una nomination che qualche mese prima Paula su Instagram con una foto (ultima sotto) aveva commentato:

Congratulazioni al mio amore. Nomination ai Grammy. Così fiera del mio baby.

Ed invece si lasciano come da copione, di comune accordo e magari perchè dopo tanti anni si finisce col diventare veramente solo degli amici dopo un grande amore, no?

fonte|People Daily Mail – 2 – Instagram Robin Thicke e Paula Patton

5 Commenti su Robin Thicke e Paula Patton si lasciano dopo 22 anni d’amore

  1. Stellavellutata // 26 febbraio 2014 alle 01:15 //

    a parte il duetto di lui con la Cyrus mi sfugge chi siano questi due! Più che menata, sembra proprio che le stiua infilando la mano sotto la gonna (oddio chiamarla gonna è esagerato..), che schifo.

  2. Cakkio insieme da così tanto :O e comunque lui è’ proprio un viscido locco_smiley_9 e tre che fesso a farsi sgamare davanti specchio locco_smiley_32

  3. hai capito tu il polipone ma non avevo dubbi che lo fosse locco_smiley_30

  4. Eeeeh io ne so qualcosa purtroppo!!!forse è proprio vero, dopo tanti anni che ci si è amati alla follia, si è dato tutto reciprocamente, alla fine si esaurisce tutto: figuriamoci nel mondo dello spettacolo, dove dietro ogni angolo, c’è sempre una tentazione!!! :)

  5. Prevedibile…e comunque, chi vorrebbe essere sposata con quell’individuo?! Bleah!

commenta questo gossip