ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Hudson è in crisi con Matthew Bellamy!

Aria di rottura per la coppia - Ieri sera Kate Hudson (35) è comparsa ad un evento pubblico ancora una volta senza il suo Matthew Bellamy (36) e destando ancor più dubbi che tra i due ci sia crisi.

A questo poi s’aggiunge anche il fatto che quando ha sfilato tra le tante star del party ‘Bulgari’s Decades of Glamour’ di Los Angeles al dito non aveva neppure quell’anello di fidanzamento da 9 carati che il leader dei Muse le aveva regalato nell’aprile del 2011.

Maretta che una fonte avrebbe rivelato a People dichiarando:

Kate e Matt sono in crisi da qualche tempo. Non stanno passando un bel periodo. 

Stanno vivendo ancora insieme. Kate non si arrende. 

In merito a questi rumors il portavoce dell’attrice non ha voluto commentare, quasi a conferma che le cose tra i due non vadano come prima e dopo che quasi 4 anni d’amore. I due si erano conosciuti nell’aprile 2010 al Coachella Music Festival e da allora sono stati sempre inseparabili complice anche la nascita del figlio Bingham “Bing” Hawn Bellamy nato il 9 luglio 2011.

Una delle storie d’amore stellari più lunghe per Kate che prima di incontrare Matt era nota per non essere molto stabile in fatto d’amore. Attendiamo curiosi ora di saperne di più e se tra loro ci sarà un futuro!

fonte|People  – Daily Mail

4 Commenti su Kate Hudson è in crisi con Matthew Bellamy!

  1. evvaiiiii locco_smiley_20 ma come sono contenta…Mattt……molla questa sciacquetta per sempre locco_smiley_15 locco_smiley_33

  2. Finalementeeeee!!!! Matt…stavolta non mi scappi…ti troverò e ti conquisterò!!!!…hahahaha

  3. Ahhhhhhhhhh!!! Lo sapevo!!!! Lo sapevo! Dio ti ringrazio!!! Ihihihih(lo so, sono stronza…ma un genio del genere con la biondina scema di Hollywood?! )
    Spero davvero che adesso i Muse torneranno a sfornare capolavori!

  4. Stellavellutata // 26 febbraio 2014 alle 22:42 //

    nonostante non abbia molta simpatia per lei, mi dispiace.
    bellissima la camicia

commenta questo gossip